La “nuova” Turisanda viaggia con le agenzie

La “nuova” Turisanda viaggia con le agenzie

Uno dei gruppi partiti con Turisanda
Uno dei gruppi partiti con Turisanda

La nuova Turisanda si è svelata a novembre, nel corso di questi mesi si è presentata, illustrando la nuova filosofia e le due linee di prodotto che la caratterizzano e, a maggio, ha deciso di far provare agli agenti quello che ha sempre raccontato. Ed è così che secondo il leit motiv “Turisanda Club, il bello di Cuba” lo scorso 29 aprile è partito il primo gruppo di agenti alla scoperta dell’ultimo nato in casa del brand, il Turisanda Club Villa Bellarena, cui poi è seguita una seconda partenza per un totale di circa 50 ospiti.

“Abbiamo voluto inaugurare l’apertura e la stagione del nuovo Club invitando un selezionato gruppo di addetti ai lavori – dichiara Lorenzo Marchetti, Responsabile Commerciale Hotelplan e Turisanda -. Sapevamo che la struttura era già ben affermata sul mercato ma i commenti estremamente positivi e l’elevato livello gradimento ci hanno confermato la correttezza della scelta effettuata, soprattutto su una destinazione che negli ultimi anni ha vissuto un vero e proprio boom di richieste”.  Sempre il mese di maggio ha visto protagonista  anche il Turisanda Club Orangea Village di Nosy Be (Madagascar), un piccolo e grazioso resort completamente ristrutturato, ubicato in una posizione ideale per godere di un rilassante soggiorno balneare senza rinunciare alla scoperta delle bellezze di quest’isola. A fine mese partirà, poi, un altro fam trip che porterà a scoprire invece i Turisanda Resort di Ibiza e Formentera. A giugno le protagoniste saranno Creta e Kos, rispettivamente con il Turisanda Club Knossos Royal e Turisanda Club Gaia Palace.

“Un nutrito calendario di appuntamenti – continua Marchetti – che si affianca all’attività di formazione tramite webinar ed eventi sul territorio. Con questa prima tranche di partenze abbiamo coinvolto circa 120 agenti di viaggio e confidiamo di proseguire, perché dietro ogni Club o Resort c’è un accurato lavoro di selezione, test e controllo svolto dai nostri Turisanda Specialist, e niente equivale a toccare con mano e provare quello che da mesi presentiamo. I primi risultati sono decisamente positivi, diciamo che l’estate è partita sotto i migliori auspici”.

 

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership