La Tunisia torna a investire in comunicazione sul mercato italiano: Martinengo & Partners Communication è stata incaricata dall’Ufficio Nazionale del Turismo Tunisino di gestire, a partire dal 1° novembre 2017, le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa in Italia con lo scopo di familiarizzare il mercato di lingua italiana con questo paese estremamente ricco di storia e cultura, paesaggi magici e tradizioni e, soprattutto, di migliorare la percezione della meta a oltre due anni dall’attentato di Sousse che ha irrimediabilmente danneggiato l’attrattività turistica della regione.

La Tunisia è collegata con voli di linea operati da Tunisair e numerosi voli charter.

Kerkouane, Dougga, El Jem, Tozeur e Biserta sono solo alcune delle località che testimoniano l’ineguagliabile passato di questo paese.

Da non perdere Matmata, cittadina in cui sorgono le caratteristiche abitazioni trogloditiche che hanno attirato anche l’attenzione di George Lucas, regista di Star Wars, dove tutt’oggi è possibile sedere al tavolo dove Luke Skywalker pranzava con gli zii.

Così come Tunisi e il Museo del Bardo, la mitica Cartagine, la splendida Medina, il mare di Djerba vogliono tornare ad essere protagonisti delle vacanze degli italiani.

Ultime notizie

VOI Grand Hotel Atlantis Bay

Per il terzo anno consecutivo, la catena italiana VOIhotels si aggiudica il premio Italy's Leading Lifestyle Hotel ai World Travel Awards 2017: in quest’ultima...

Dal 1° dicembre 2017 Mariolina Longoni si occuperà della gestione e delle media relation trade per Costa Crociere, sotto la direzione Sales & Marketing Italia della...

Media Partnership