L’Acaya Gof Resort & Spa rinnova la sua immagine per l’estate 2017

L’Acaya Gof Resort & Spa rinnova la sua immagine per l’estate 2017

Acaya Golf Resort & Spa
Acaya Golf Resort & Spa

L’Acaya Golf Resort & Spa si rinnova, e per l’estate 2017 cambia identità. Situato nel cuore del Salento, tra gli ulivi secolari e la natura selvaggia della riserva delle Cesine, l’Acaya Golf & Spa, del Gruppo JSH Hotels Collection, dal 1° luglio diventa un hotel indipendente ed esce dal brand internazionale Double Tree by Hilton. La nuova immagine del resort parte dal nuovo logo, ispirato alla location del Salento, i suoi miti e i suoi colori. Inoltre, la Masseria San Pietro, situata proprio all’interno di Acaya, è stata completamente ristrutturata con arredi, ceramiche ed elementi di design in perfetta armonia, che creano un ambiente accogliente e rilassante dall’eleganza discreta.

Questa location del 700 è animata ogni giorno dal ristorante tipico: sempre più orientato alla ricerca della qualità propone menu ispirati agli antichi sapori salentini, in cui gli ingredienti e i prodotti freschissimi provengono dall’orto di casa o dalle aree circostanti, e sono cucinati nel rispetto delle ricette tradizionali locali. Anche all’Acaya Golf Resort & SPA i ristoranti seguono la filosofia del “fresco, italiano semplice”, voluta dallo chef Andrea Ribaldone, che coordina la ristorazione di tutte le strutture del gruppo JSH Hotels Collection e traccia la linea del resident chef Nicola Angelini.

Agli amanti del benesere la Spa propone un’ampia gamma di trattamenti per un approccio olistico alla salute e alla forma fisica. E chi desidera farsi accarezzare dal sole e dalla brezza marina può usufruire dell’Ultimaspiaggia delle Cesine, sul tratto di costa della riserva WWF e a soli 5 minuti di auto. I più sportivi potranno invece dedicarsi al golf, o scegliere tra passeggiate a cavallo, i percorsi suggeriti per la bici, o le attività acquatiche come kite surf, lo Stand Up Paddle e il wakeboard.

Ultime notizie

Anche per la stagione 2018 Gardaland propone diverse novità all'insegna della tecnologia. Se l'attrazione principale rimane senza dubbio la nuova area Peppa Pig, presa...
Alitalia

Il prestito ponte di 900 milioni concesso ad Alitalia per evitare la bancarotta lo scorso anno è sotto la lente dell'Antitrust europea: secondo Bruxelles...

Media Partnership