L’Acaya Gof Resort & Spa rinnova la sua immagine per l’estate 2017

L’Acaya Gof Resort & Spa rinnova la sua immagine per l’estate 2017

Acaya Golf Resort & Spa
Acaya Golf Resort & Spa

L’Acaya Golf Resort & Spa si rinnova, e per l’estate 2017 cambia identità. Situato nel cuore del Salento, tra gli ulivi secolari e la natura selvaggia della riserva delle Cesine, l’Acaya Golf & Spa, del Gruppo JSH Hotels Collection, dal 1° luglio diventa un hotel indipendente ed esce dal brand internazionale Double Tree by Hilton. La nuova immagine del resort parte dal nuovo logo, ispirato alla location del Salento, i suoi miti e i suoi colori. Inoltre, la Masseria San Pietro, situata proprio all’interno di Acaya, è stata completamente ristrutturata con arredi, ceramiche ed elementi di design in perfetta armonia, che creano un ambiente accogliente e rilassante dall’eleganza discreta.

Questa location del 700 è animata ogni giorno dal ristorante tipico: sempre più orientato alla ricerca della qualità propone menu ispirati agli antichi sapori salentini, in cui gli ingredienti e i prodotti freschissimi provengono dall’orto di casa o dalle aree circostanti, e sono cucinati nel rispetto delle ricette tradizionali locali. Anche all’Acaya Golf Resort & SPA i ristoranti seguono la filosofia del “fresco, italiano semplice”, voluta dallo chef Andrea Ribaldone, che coordina la ristorazione di tutte le strutture del gruppo JSH Hotels Collection e traccia la linea del resident chef Nicola Angelini.

Agli amanti del benesere la Spa propone un’ampia gamma di trattamenti per un approccio olistico alla salute e alla forma fisica. E chi desidera farsi accarezzare dal sole e dalla brezza marina può usufruire dell’Ultimaspiaggia delle Cesine, sul tratto di costa della riserva WWF e a soli 5 minuti di auto. I più sportivi potranno invece dedicarsi al golf, o scegliere tra passeggiate a cavallo, i percorsi suggeriti per la bici, o le attività acquatiche come kite surf, lo Stand Up Paddle e il wakeboard.

Ultime notizie

Staff Parextour da sin Gentile, Chiarappa, Zhodi

Parextour, tour operator italo-iraniano specializzato in viaggi culturali nel Medio Oriente e Asia, ha presentato una pubblicazione cartacea di 98 pagine che racchiude in un catalogo...

La volontà di sostenere e supportare il rilancio della destinazione Egitto da parte di Fiavet Nazionale - condivisa a inizio agosto al Cairo in...

Media Partnership