Ebrl, l’ente bilaterale regionale lombardo che nel corso dell’anno si è distinto per un fitto programma di formazione rivolto alle agenzie viaggi e agli operatori del turismo ha chiuso un 2017 molto apprezzato dai suoi partecipanti e si appresta ad ampliare ulteriormente la propria offerta nel 2018.

Già definiti in programma ci saranno corsi di perfezionamento sul prodotto incoming con esercitazioni e focus group, un ulteriore approfondimento sulla Google search e una serie di “Incontri con l’Esperto”:
Crm, fisco e contabilità, temi legali come la nuova direttiva europea dei viaggi a pacchetto, il mercato
cinese, argomenti cui verranno chiamati a dibattere diversi manager di aziende e di associazioni
specialisti degli argomenti, nella sede milanese di Ebrl.

Infine, novità del 2018 i “verticali” della comunicazione digitale: corsi tagliati su misura secondo il
calendario di vendita in agenzia di viaggi. Ebrl porterà in aula il content marketing per i prodotti da vendere
secondo le diverse stagionalità. In arrivo “Come creare contenuti per vendere…” city break, ponti di
primavera, vacanze d’estate, viaggi di nozze, sport, viaggi food&wine, la neve e il Natale.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership