Ebrl, l’ente bilaterale regionale lombardo che nel corso dell’anno si è distinto per un fitto programma di formazione rivolto alle agenzie viaggi e agli operatori del turismo ha chiuso un 2017 molto apprezzato dai suoi partecipanti e si appresta ad ampliare ulteriormente la propria offerta nel 2018.

Già definiti in programma ci saranno corsi di perfezionamento sul prodotto incoming con esercitazioni e focus group, un ulteriore approfondimento sulla Google search e una serie di “Incontri con l’Esperto”:
Crm, fisco e contabilità, temi legali come la nuova direttiva europea dei viaggi a pacchetto, il mercato
cinese, argomenti cui verranno chiamati a dibattere diversi manager di aziende e di associazioni
specialisti degli argomenti, nella sede milanese di Ebrl.

Infine, novità del 2018 i “verticali” della comunicazione digitale: corsi tagliati su misura secondo il
calendario di vendita in agenzia di viaggi. Ebrl porterà in aula il content marketing per i prodotti da vendere
secondo le diverse stagionalità. In arrivo “Come creare contenuti per vendere…” city break, ponti di
primavera, vacanze d’estate, viaggi di nozze, sport, viaggi food&wine, la neve e il Natale.