Ebrl, l’ente bilaterale regionale lombardo che nel corso dell’anno si è distinto per un fitto programma di formazione rivolto alle agenzie viaggi e agli operatori del turismo ha chiuso un 2017 molto apprezzato dai suoi partecipanti e si appresta ad ampliare ulteriormente la propria offerta nel 2018.

Già definiti in programma ci saranno corsi di perfezionamento sul prodotto incoming con esercitazioni e focus group, un ulteriore approfondimento sulla Google search e una serie di “Incontri con l’Esperto”:
Crm, fisco e contabilità, temi legali come la nuova direttiva europea dei viaggi a pacchetto, il mercato
cinese, argomenti cui verranno chiamati a dibattere diversi manager di aziende e di associazioni
specialisti degli argomenti, nella sede milanese di Ebrl.

Infine, novità del 2018 i “verticali” della comunicazione digitale: corsi tagliati su misura secondo il
calendario di vendita in agenzia di viaggi. Ebrl porterà in aula il content marketing per i prodotti da vendere
secondo le diverse stagionalità. In arrivo “Come creare contenuti per vendere…” city break, ponti di
primavera, vacanze d’estate, viaggi di nozze, sport, viaggi food&wine, la neve e il Natale.

Ultime notizie

La Società di Rappresentanze Turistiche milanese ha annunciato l'ingresso di Gianluca Nevicati nel proprio Team commerciale.Nevicati vanta un’esperienza nel turismo partita 29 anni fa...

Oltre 600 agenti di viaggio Geo Travel Network si incontreranno dal 18 al 20 maggio presso la struttura RivaMarina Resort a Carovigno (BR) per...

Media Partnership