L’Albania nuova destinazione di Eden Margò

L’Albania nuova destinazione di Eden Margò

di -
albania Eden Margò
L'Albania entra nella programmazione di Eden Margò

L’Albania è la nuova destinazione di Eden Margò, inserita nel catalogo Albania e Croazia valido per l’estate 2017. L’Albania è “una splendida meta dal grande potenziale, che la clientela italiana inizia ad apprezzare come è stato per la Croazia vent’anni fa”, dichiara Jacopo Guzzini, product manager Margò. In Albania Margò propone strutture nelle località di Saranda e Ksamil, con pacchetti comprensivi di volo di linea per Corfù, traghetto per l’Albania e trasferimento in hotel.

Saranda è caratterizzata da un bel mare e tanto divertimento anche la sera, mentre Ksamil si distingue per le sue spiagge sabbiose e per gli interessi culturali. Appena sotto Ksamil si trova infatti Butrinto, città romana patrimonio Unesco. Entrambe le località sono in grado di assicurare relax e ottimo cibo a prezzi contenuti, e sono facilmente visitabili sfruttando il noleggio auto proposto da Margò.

Altra novità la riviera Makarska, in Croazia, che si caratterizza per spiagge bellissime e frizzante vita notturna. Qui Margò propone pacchetti con volo di linea per Spalato, e strutture diversificate per tipologia, servizi e prezzo, in grado di accontentare tutti i gusti e tutte le tasche. In Croazia, poi, è stata ampliata la zona di Dubrovnik, con l’inserimento di località a sud della città, perfette per unire al relax balneare a un’interessante vita culturale e serale nella Città Vecchia.

I pacchetti Margò dall’Italia comprendono volo dall’Italia in partenza dagli aeroporti di Milano (Malpensa, Linate e Bergamo), Torino, Venezia, Pisa, Roma, Fiumicino, Napoli, Bari e Palermo e traghetto per l’Albania (via Corfù). Per la Croazia i pacchetti prevedono volo dall’Italia, in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Venezia, Roma Fiumicino, Firenze. Per entrambi le vendite sono già aperte, con voli disponibili dal 1° maggio a fine settembre.