Lampedusa e Olbia per l’estate mediterranea di Vueling

Lampedusa e Olbia per l’estate mediterranea di Vueling

L’A320 di Vueling atterra a Lampedusa. In programma tre collegamenti settimanali diretti da Fiumicino

Vueling inaugura (il primo volo è avvenuto sabato) le operazioni su Lampedusa con la nuova rotta diretta da Roma Fiumicino. In programma tre collegamenti settimanali (martedì, giovedì e sabato) con un Airbus A320 da 180 posti.

Parte oggi, invece, il nuovo Firenze-Olbia con due frequenze a settimana che diventeranno tre ad agosto. Dopo Olbia, l’altra novità 2015 tra le destinazioni da Firenze sarà poi Tel Aviv, connessione diretta in programma dal 4 luglio con una frequenza settimanale.

Anche grazie alle ultime novità, l’estate 2015 rappresenta per la compagnia spagnola la stagione con la massima operatività. Da giugno a settembre, infatti, decolleranno oltre 60.000 voli, pari a 11 milioni di posti, con un incremento del 13% rispetto al 2014.

Ultime notizie

 Volotea ha inaugurato la sua undicesima base presso l’aeroporto di Marsiglia: qui verranno basati 2 aeromobili Boeing 717, permettendo un incremento significativo nel numero...

Lo scorso 16 aprile Air France ha inaugurato il suo nuovo servizio Parigi-Charles de Gaulle – Taipei (Taiwan). La compagnia offre ora ai suoi...

Media Partnership