bandiera argentina
Argentina

Il Ministro del Turismo della Repubblica Argentina, Gustavo Santos, sarà a capo della delegazione Argentina che parteciperà alla 36° edizione della BIT, la Borsa Internazionale del Turismo che dal 2 al 4 aprile ritorna nei padiglioni di FieraMilanoCity.

Argentina World Friendly è lo slogan con cui il paese intende promuoversi, qualcosa di più di una semplice immagine di brand perché simboleggia il desiderio di una nazione di aprirsi maggiormente all’accoglienza e diventare una destinazione che guidi gli arrivi dell’area sudamericana.

Per questo il paese sta investendo risorse e ha destinato l’IVA pagata dai turisti (pari al 21%) in servizi ai viaggiatori stranieri.

Nel corso della manifestazione meneghina è previsto l’annuncio da parte di Aerolinas Argentinas di nuovi collegamenti aerei con l’Italia. Allo stand argentino inoltre verranno offerte ai visitatori degustazioni di vino e gastronomia tipica del paese, tra musica folkloristica e dimostrazioni di tango.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership