Las Vegas, miglior destinazione leisure, trade e Mice del 2016

Las Vegas, miglior destinazione leisure, trade e Mice del 2016

di -
Las Vegas
Las Vegas

Las Vegas è stata premiata come miglior destinazione leisure, trade e Mice del 2016. In occasione dei World Travel Awards, il premio alle eccellenze nel settore viaggi e turismo di tutto il mondo, la capitale mondiale dell’intrattenimento è stata nominata World’s Leading Meetings & Conference Destination del 2016. Il riconoscimento, ottenuto per il 4° anno consecutivo, premia la ricchezza di strutture e di offerta turistica, in costante sviluppo, della destinazione. Che sa offrire ai migliaia di visitatori o partecipanti a fiere, congressi e conferenze, servizi e infrastrutture senza eguali.

Las Vegas è stata anche dichiarata Best U.S. City alla 14a edizione degli annuali Readers Choice Awards di Travel Weekly, la rivista americana considerata tra le più autorevoli nel settore del turismo. Un riconoscimento, questo, che ogni anno mira a determinare l’eccellenza dei servizi e dei prodotti delle destinazioni americane, attraverso diversi parametri individuati in 78 differenti categorie.

Ma Las Vegas non si ferma, e tramite Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA), l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, continua i progetti di espansione del Las Vegas Convention Center District (LVCCD), che rinnoverà, ampliandolo, il già esistente Las Vegas Convention Center. Con un primo stadio di trasformazione dell’area e la demolizione del Riviera Hotel and Casino durante il 2016 la prima fase del progetto è stata completata con successo. E al posto dell’hotel è stato recentemente inaugurato il Diamond Lot, un ampio spazio espositivo esterno con parcheggio. I lavori proseguiranno durante il 2017 con l’obiettivo finale di espandere l’intera area espositiva di oltre 55.700 metri quadrati. E dotarla delle più avanzate tecnologie.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership