Lastminute.com sceglie Transcom per prenotazioni in 16 lingue

lastminute.com
Grazie all’accordo, l’attività di comunicazione multicanale avverrà in 16 lingue, compreso l’arabo

Lastminute.com ha scelto Transcom WorldWide per la gestione dei servizi di prenotazione e le attività di relazione con i clienti. Grazie all’accordo, l’attività di comunicazione multicanale avverrà in 16 lingue, compreso l’arabo. “Con questo contratto andiamo ad estendere i servizi che offrivamo a Bravofly alla neoacquisita Lastminute.com – spiega Roberto Boggio, general manager per Centro e Sud Europa -. Transcom ha realizzato una sofisticata piattaforma di gestione della customer experience a livello globale, multilingue e multicanale, in grado di assicurare alle imprese una gestione ottimale dei loro servizi, ottimizzando la produttività e raggiungendo elevati livelli di soddisfazione dei clienti finali”. Trnascom eroga il servizio attraverso il suo network di contact center multilingua in Ungheria e Tunisia.