Riprenderanno, dal prossimo 9 luglio, i voli di Latam Airlines da Roma verso l’hub della compagnia di San Paolo Guarulhos, da dove i passeggeri potranno raggiungere un network composto da oltre 100 destinazioni in tutto il Sud America.
In totale, l’operativo prevede tre voli settimanali effettuati con aeromobili Boeing 777, con capacità di 372 passeggeri in classe economica (di cui 50 Latam+ con uno spazio più ampio tra i sedili e un uso esclusivo del portabagagli), e 38 passeggeri nella nuova Premium Business.
Il volo decollerà dall’aeroporto di Roma alle 12.45 di mercoledì, venerdì e domenica, mentre partirà da Guarulhos alle 17.20 di martedì, giovedì e sabato.
“Con il ritorno delle operazioni a Roma, siamo molto lieti di ristabilire la nostra presenza nelle città europee. Questo significa che da luglio 2022 Latam avrà servizi giornalieri dall’Italia a San Paolo e da lì al Sud America, operando tre volte a settimana da Roma Fiumicino e quattro volte a settimana da Milano Malpensa” ha dichiarato Joao Murias, direttore commerciale regionale di Latam Airlines Group.
Con la ripresa del nuovo servizio da Roma, Latam tornerà così operativa con i propri voli da otto città europee: Madrid (collegamenti per Santiago del Cile, Lima e San Paolo/Guarulhos); Barcellona, Londra, Parigi, Francoforte, Lisbona e Milano (voli per l’hub brasiliano all’aeroporto di Guarulhos).