Stelle ninja, foto di go.blwako su Flickr
Stelle ninja, foto di go.blwako su Flickr

Se amate le arti marziali e sognate di lavorare nel paese del Sol Levante ecco l’annuncio di lavoro che fa per voi: la prefettura di Aichi, in Giappone, cerca 6 persone che dovranno impersonare dei veri ninja per promuovere il “Warlord tourism”, il turismo dei “signori della guerra”.

Per il ruolo non è richiesta la conoscenza della lingua giapponese e la paga è di 180mila yen al mese per un impiego full time (poco più di 1400 euro). Un minimo di giapponese è comunque necessario per rispondere all’annuncio che trovate qui:
http://www.pref.aichi.jp/soshiki/kanko/aichi-ninja-bosyu.html (al limite usate Google translate)

Indispensabili per la posizione sono invece la prestanza fisica e le capacità acrobatiche. I prescelti entreranno a far parte del “Ieyasu Tokugawa e Hattori Hanzo Ninja Team” e si esibiranno al castello di Nagoya nell’arte del combattimento. E’ possibile candidarsi fino al 22 marzo: i 6 ninja che supereranno le selezioni avranno un contratto di un anno con il primo mese in prova.

Ganbatte!

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership