Stelle ninja, foto di go.blwako su Flickr
Stelle ninja, foto di go.blwako su Flickr

Se amate le arti marziali e sognate di lavorare nel paese del Sol Levante ecco l’annuncio di lavoro che fa per voi: la prefettura di Aichi, in Giappone, cerca 6 persone che dovranno impersonare dei veri ninja per promuovere il “Warlord tourism”, il turismo dei “signori della guerra”.

Per il ruolo non è richiesta la conoscenza della lingua giapponese e la paga è di 180mila yen al mese per un impiego full time (poco più di 1400 euro). Un minimo di giapponese è comunque necessario per rispondere all’annuncio che trovate qui:
http://www.pref.aichi.jp/soshiki/kanko/aichi-ninja-bosyu.html (al limite usate Google translate)

Indispensabili per la posizione sono invece la prestanza fisica e le capacità acrobatiche. I prescelti entreranno a far parte del “Ieyasu Tokugawa e Hattori Hanzo Ninja Team” e si esibiranno al castello di Nagoya nell’arte del combattimento. E’ possibile candidarsi fino al 22 marzo: i 6 ninja che supereranno le selezioni avranno un contratto di un anno con il primo mese in prova.

Ganbatte!

Ultime notizie

Babaiola, community di viaggiatori LGBT con oltre 19 mila viaggiatori iscritti, ha lanciato la propria campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 60mila euro.I fondi...

Wizz Air ha introdotto Fare Lock, un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di bloccare la tariffa prescelta per un volo specifico, pagando un costo fisso, indipendentemente...

Media Partnership