Don’t Crack Under Pressure , terza stagione della serie di film sportivi Nuit de la Glisse, è pronto ad intrattenere il pubblico italiano con una speciale première all’Arcadia Melzo il prossimo 25 gennaio e con due ulteriori appuntamenti al cinema il 28 e 31 gennaio, rispettivamente all’Arcadia Bellinzago Lombardo (Milan) e Arcadia Erbusco (Brescia) con il supporto di Tahiti Tourisme e della compagnia di bandiera Air Tahiti Nui.

La serie cinematografica trasporta lo spettatore nelle incantevoli atmosfere delle Isole di Tahiti e nei suoi magnifici paesaggi naturali, presentati attraveso la tecnologia 4K.

Gli atleti polinesiani Temarii Buillard, professionista di MTB, Lorenzo Avvenenti, Matahi Drollet, Mateia Hiquily, Tikanui Smith, Hira Teriinatoofa e Marie-Moana Troja, grandi surfisti locali, mostreranno le loro capacità tecniche e racconteranno la loro storia personale e professionale immersi nella natura lussureggiante dell’interno delle isole.

Oltre a dare largo spazio a questi invitanti panorami, alla cultura e allo stile di vita locali, il film di Thierry Donard punta sui valori dell’amicizia e della cooperazione, volti a raggiungere obiettivi sempre più elevati in queste affascinanti discipline, celebrando il coraggio e la bravura degli atleti coinvolti.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Da venerdì 25 maggio entra in vigore ufficialmente il nuovo regolamento europeo per la privacy, noto alle cronache con l'acronimo GDPR, General Data Protection...

Tante idee, tante novità: è quello che devono aspettarsi i 500 partecipanti alla Convention Gattinoni Mondo di Vacanze che si terrà questo fine settimanaall’Ethra Reserve in Puglia, da sabato...

Media Partnership