Questa settimana, nel corso di un evento organizzato da Gattinoni, Alitalia ha svelato le nuove rotte invernali e le opportunità che ne derivano sia lato leisure che business travel.

Il benvenuto è stato dato da Eros Candilotti e Michela Bellomo, Gattinoni Business Travel, cui è seguita la presentazione da parte di Roberta Valtulini e Francesco Ferrari, rispettivamente Sales Rapresentative e Team leader vendite Lombardia di Alitalia. L’accento è stato posto principalmente sui nuovi collegamenti invernali dall’Italia verso Maldive, Nuova Delhi e Los Angeles.

Inoltre, per l’attuale stagione invernale, Alitalia ha deciso di rafforzare la propria offerta da Milano Linate aggiungendo collegamenti diretti verso tre nuove destinazioni di breve e medio raggio: Atene (dal 1° dicembre), Lussemburgo (dal 4 dicembre) e Trapani (dall’11 dicembre).

Alitalia ha presentato infine la classe Magnifica, un inno alle eccellenze del Made in Italy: poltrone Frau in pelle, reclinabili di 180° e con funzione massaggio, letto orizzontale, trousse Bulgari, menu delle regioni italiani con vini scelti da sommellier, spumante Ferrari, caffè espresso Lavazza, possibilità di scegliere e personalizzare l’orario del pasto, cuffie noise cancellation.

Ultime notizie

VOI Grand Hotel Atlantis Bay

Per il terzo anno consecutivo, la catena italiana VOIhotels si aggiudica il premio Italy's Leading Lifestyle Hotel ai World Travel Awards 2017: in quest’ultima...

Dal 1° dicembre 2017 Mariolina Longoni si occuperà della gestione e delle media relation trade per Costa Crociere, sotto la direzione Sales & Marketing Italia della...

Media Partnership