Questa settimana, nel corso di un evento organizzato da Gattinoni, Alitalia ha svelato le nuove rotte invernali e le opportunità che ne derivano sia lato leisure che business travel.

Il benvenuto è stato dato da Eros Candilotti e Michela Bellomo, Gattinoni Business Travel, cui è seguita la presentazione da parte di Roberta Valtulini e Francesco Ferrari, rispettivamente Sales Rapresentative e Team leader vendite Lombardia di Alitalia. L’accento è stato posto principalmente sui nuovi collegamenti invernali dall’Italia verso Maldive, Nuova Delhi e Los Angeles.

Inoltre, per l’attuale stagione invernale, Alitalia ha deciso di rafforzare la propria offerta da Milano Linate aggiungendo collegamenti diretti verso tre nuove destinazioni di breve e medio raggio: Atene (dal 1° dicembre), Lussemburgo (dal 4 dicembre) e Trapani (dall’11 dicembre).

Alitalia ha presentato infine la classe Magnifica, un inno alle eccellenze del Made in Italy: poltrone Frau in pelle, reclinabili di 180° e con funzione massaggio, letto orizzontale, trousse Bulgari, menu delle regioni italiani con vini scelti da sommellier, spumante Ferrari, caffè espresso Lavazza, possibilità di scegliere e personalizzare l’orario del pasto, cuffie noise cancellation.

Ultime notizie

Emirates ha nominato Flavio Ghiringhelli nuovo Country Manager per l'Italia. Succede a Fabio Lazzerini, nominato a settembre scorso Chief Commercial officer di Alitalia. Ghiringhelli, che...

Dopo aver aperto le porte ai boutique hotel (leggi l'articolo) Airbnb prosegue nella ridefinizione delle propria offerta con un servizio dedicato alle case di lusso: con...

Media Partnership