Ryanair ha reso note le nuove tratte delll’orario estivo 2018 con diverse novità dai due aeroporti milanesi, l’ufficializzazione della riapertura di Rimini e nuove attività a Pescara.

Da Bergamo arrivano le novità più interessanti: qui Ryanair aggiungerà un nuovo aeromobile alla flotta in previsione del picco della stagione estiva 2018.

Un’aggiunta resa necessaria dall’apertura di 7 nuove rotte estive verso Burgas, Francoforte, Lappeenranta, Plovdiv, Poznan, Tangeri e Tel Aviv che portano a 86 le tratte disponibili dall’aeroporto di Orio al Serio.ù
Ryanair ha anche aggiunto 31 voli in coincidenza portando il numero totale a 131.

6 nuove rotte estive sono state invece annunciate da Milano Malpensa verso Alicante, Katowice, Lamezia, Liverpool, Palermo e Valencia.

Inoltre Ryanair ha confermato la riapertura dell’aeroporto di Rimini dal nuovo orario estivo con tre rotte verso Kaunas (1/settimana), London Stansted (2/settimana) e Varsavia Modlin (2/settimana).

A Pescara, infine, nuovi collegamenti con Malta e con Varsavia.

Questo il quadro completo delle novità:

Milano Bergamo (86 rotte S18)

  • 1 aeromobile aggiuntivo per il picco della stagione estiva
  • 7 nuove rotte estive a: Burgas (2/settimana), Francoforte (giornaliero), Lappeenranta (1/settimana) Plovdiv (2/settimana), Poznan (2/settimana), Tangeri (2/settimana) & Tel Aviv (4/settimana)
  • Voli aggiuntivi a Corfù, Dublino, Gothenburg, Ibiza, Knock, Lourdes, Malaga e Rodi (100.000 posti aggiuntivi)
  • 31 nuove rotte in coincidenza via Milano Bergamo (131 totali)

Milano Malpensa (15 rotte S18)

  • 6 rotte estive a: Alicante (3/settimana), Katowice (2/settimana), Lamezia (2/giorno), Liverpool (3/settimana), Palermo (2 /settimana) e Valencia (giornaliero)

Rimini (3 rotte S18)

  • 3 nuove rotte a Kaunas (1/settimana), London Stansted (2/settimana) e Varsavia Modlin (2/settimana)

Pescara (9 rotte S18)

  • 2 nuove rotte a Malta (2/settimana) & Varsavia Modlin (2/settimana)

A Milano, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair ha il piacere di annunciare il posizionamento di un nuovo aeromobile a Milano Bergamo per il picco della stagione estiva 2018, 13 nuove rotte estive da Milano e voli aggiuntivi in altre 8 rotte per un totale di 100.000 nuovi posti. Abbiamo anche aumentato il numero di voli in coincidenza nell’aeroporto di Bergamo passando da 100 a 131. Abbiamo accolto con favore la decisione del Governo italiano di respingere l’aumento della tassa d’imbarco. Come risultato diretto abbiamo annunciato 3 nuove rotte da Rimini a Kaunas, Londra Stansted, e Varsavia Modlin, e 2 nuove rotte da Pescara a Malta e Varsavia Modlin, che porteranno anche nuovi turisti alto-spendenti direttamente nelle regioni italiane. Così Ryanair continua a far crescere il turismo in Italia, i passeggeri e i posti di lavoro”

Ultime notizie

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Byhours, piattaforma online che permette di prenotare pacchetti da 3, 6 o 12 ore in più di 2500 Hotel di tutto il mondo, ha...

Media Partnership