Ryanair ha annunciato che le sue tariffe Business Plus sono disponibili per tutti gli agenti di viaggio sulla piattaforma Amadeus. In questo modo gli agenti potranno offrire tariffe low cost tagliate su misura per i propri clienti business.

Secondo i dati di Ryanair oltre il 27% dei suoi passeggeri viaggia per lavoro e per questo motivo nel 2014 è stato lanciato il programma Business Plus che prevede assegnazione di posti premium, imbarco prioritario, check in gratuito in aeroporto, fast track ai controlli di sicurezza e bagaglio da 20kg incluso nel prezzo. Da oggi questa offerta è disponibile per tutti gli agenti di viaggio affiliati ad Amadeus.

Tim Howe Schröder, Head of Corporate a Ryanair ha dichiarato: “Sempre più business traveller scelgono Ryanair per i propri viaggi. L’accordo con Amadeus ha lo scopo di rendere semplice il processo di prenotazione e l’accesso al proprio volo di modo che chi viaggia per lavoro possa concentrarsi sul proprio business”

Il vice presidente della divisione Distribution Marketing di Amadeus, Decius Valmorbida ha invece sottolineato: “In Amadeus siamo da sempre concentrati sul miglioramento dell’esperienza di viaggio, uno dei modi in cui lo facciamo è quello di offrire a compagnie aeree come Ryanair la tecnologia per creare offerte più rilevanti per i propri viaggiatori”.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership