Per l’estate 2017 Volotea lancia due nuovi voli da Cagliari a Tolosa...

Per l’estate 2017 Volotea lancia due nuovi voli da Cagliari a Tolosa e a Nantes. Da domani fino al 24 ottobre, tariffe lancio a partire da 1 euro

di -
Volotea
Volotea

Volotea ha annunciato l’avvio di due nuove rotte internazionali da Cagliari verso Tolosa e Nantes. Le 2 novità operative dal prossimo 1° giugno e per lanciare il vettore ha ideato una nuova promo valida da domani, venerdì 21 ottobre fino a lunedì 24 ottobre, che permetterà di acquistare biglietti a partire da 1 Euro.

Le due new entry vanno ad aggiungersi ai classici voli operati da Volotea a Cagliari, per un totale di 9 collegamenti, 7 domestici (Ancona, Catania, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona) e 2 internazionali, pari ad un’offerta di più di circa 1.600 voli. Inoltre, il vettore continuerà ad operare presso lo scalo anche durante i prossimi mesi invernali, garantendo collegamenti bisettimanali con Catania e Torino. Confermati anche i collegamenti con Genova, Napoli e Verona durante le festività natalizie.

“Il nostro piano di investimento su Cagliari continua e, durante il prossimo anno, saremo in vendita con più di 213.000 biglietti, il 23% in più rispetto a quelli disponibili nel 2016 – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia –. Ma non è tutto!Cconfermiamo, per il 2017 tutto il nostro operativo voli, a cui si aggiungono le 2 novità dal sapore francese, Nantes e Tolosa: inizieremo così a costruire le basi per un asse turistico che idealmente colleghi la Sardegna con la Francia”.

Gabor Pinna, Vice Presidente SOGAER, ha sottolineato: “Dopo l’apertura di Catania e Torino nei mesi invernali si avvia una nuova fase nella collaborazione tra Sogaer e Volotea; da oggi infatti, con i due voli estivi per Nantes e Tolosa, la Compagnia Aerea si apre al mercato internazionale da Cagliari e lo fa andando ad intercettare un mercato come quello francese in forte crescita nel Sud Sardegna”.