Lituania, nasce una banca immagini dedicata, aperta a tutti

Lituania, nasce una banca immagini dedicata, aperta a tutti

Le immagini dicono più di tante parole, si sa. E proprio così la Lituania ha deciso di raccontare le bellezze del Paese, supportanto Real is Beautiful Stock, un progetto dell’agenzia creativa New! che consiste in una piattaforma fotografica online, dove è possibile caricare le proprie fotografie scattate in Lituania e scaricare gratuitamente le immagini del Paese. Con l’obiettivo di realizzare una grande banca immagini tutta dedicata alla Lituania, in grado di ispirare il viaggiatore e far scoprire le bellezze del Paese.

La piattaforma contiene ad oggi oltre 1.200 fotografie, caricate da quasi 800 fotografi amatori e professionisti, che raccontano la Lituania in tutte le stagioni, immortalando la bellezza della natura, le architetture cittadine, i prodotti del territorio e piatti tradizionali, la fauna selvatica e le attività.

“Abbiamo creato questa banca immagini per raccontare il nostro Paese attraverso gli occhi delle persone che ci abitano e che lo visitano – ha dichiarato Tomas Ramanauskas, fondatore di Real is Beautiful Stock e dell’agenzia creativa New! -. Vogliamo promuovere la bellezza autentica della Lituania, per questo invitiamo i fotografi, soprattutto quelli non professionisti, a condividere le loro più belle fotografie, per mostrare al mondo il fascino e le mille sfaccettare della destinazione”.

Ultime notizie

Staff Parextour da sin Gentile, Chiarappa, Zhodi

Parextour, tour operator italo-iraniano specializzato in viaggi culturali nel Medio Oriente e Asia, ha presentato una pubblicazione cartacea di 98 pagine che racchiude in un catalogo...

La volontà di sostenere e supportare il rilancio della destinazione Egitto da parte di Fiavet Nazionale - condivisa a inizio agosto al Cairo in...

Media Partnership