Lituania, nasce una banca immagini dedicata, aperta a tutti

Lituania, nasce una banca immagini dedicata, aperta a tutti

Le immagini dicono più di tante parole, si sa. E proprio così la Lituania ha deciso di raccontare le bellezze del Paese, supportanto Real is Beautiful Stock, un progetto dell’agenzia creativa New! che consiste in una piattaforma fotografica online, dove è possibile caricare le proprie fotografie scattate in Lituania e scaricare gratuitamente le immagini del Paese. Con l’obiettivo di realizzare una grande banca immagini tutta dedicata alla Lituania, in grado di ispirare il viaggiatore e far scoprire le bellezze del Paese.

La piattaforma contiene ad oggi oltre 1.200 fotografie, caricate da quasi 800 fotografi amatori e professionisti, che raccontano la Lituania in tutte le stagioni, immortalando la bellezza della natura, le architetture cittadine, i prodotti del territorio e piatti tradizionali, la fauna selvatica e le attività.

“Abbiamo creato questa banca immagini per raccontare il nostro Paese attraverso gli occhi delle persone che ci abitano e che lo visitano – ha dichiarato Tomas Ramanauskas, fondatore di Real is Beautiful Stock e dell’agenzia creativa New! -. Vogliamo promuovere la bellezza autentica della Lituania, per questo invitiamo i fotografi, soprattutto quelli non professionisti, a condividere le loro più belle fotografie, per mostrare al mondo il fascino e le mille sfaccettare della destinazione”.

Ultime notizie

Mappamondo annuncia la nascita di Mappamondo SuperTop, la polizza assicurativa creata ad hoc, frutto di una nuova convenzione con Allianz Global Assistance, la linea di business del Gruppo...

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...

Media Partnership