Insieme alle abbondanti nevicate e agli aventi sportivi, la stagione invernale 2018 di Livigno si caratterizza anche per una nuova collaborazione con PR & GO UP Communication, Agenzia integrata milanese leader nel settore del marketing e della comunicazione per il turismo.

L’Agenzia, selezionata attraverso una consultazione, si occuperà delle attività di ufficio stampa e media relations della destinazione sul mercato italiano, con l’obiettivo di dare visibilità a tutti i punti di forza della destinazione e accrescere il numero di giornalisti, blogger e influencer coinvolti nel ricchissimo calendario di attività che animano Livigno in tutte le stagioni.

Meta turistica estiva ed invernale tra le più complete ed attrezzate, con oltre mille soluzioni ricettive, Livigno offre infatti non solo condizioni ottimali per la neve e gli sport in alta quota ma anche benessere, divertimento, shopping e relax a contatto con la natura e le tradizioni alpine. Un’accattivante vita notturna e raduni sportivi, festival e competizioni internazionali, feste e sagre completano l’offerta di una destinazione adatta per tutte le stagioni e a un pubblico sempre più eterogeneo.

“Dinamici e grintosi nel DNA, abbiamo accolto con entusiasmo questa nuova sfida professionale che arricchisce di una delle più prestigiose località sciistiche italiane il nostro portfolio di destinazioni nazionali ed estere – dichiarano Gloria Peccini e Albert Redusa Levy, Director e Co-Founder di PR & GO UP Communication. Il piano di comunicazione che struttureremo per Livigno darà voce a entrambe le “anime” della destinazione, che corrispondono alle nostre due grandi aree di expertise: quella sportiva e quella lifestyle, che a Livigno si combinano in uno stile di vita e vacanza unici.”

“Livigno è una destinazione dall’altissimo potenziale e sulla quale il nostro staff sta portando avanti un importante lavoro di posizionamento, agendo in modo incisivo su tutte le leve del marketing mix anche grazie alla collaborazione con media, influencer e brand locali, nazionali e internazionali – continua Luca Moretti, Presidente e Amministratore Delegato di Livigno – Nutriamo grandi aspettative nei confronti di questa nuova collaborazione con PR & GO UP Communication Partners, per consolidare i nostri rapporti con la stampa e creare nuove occasioni di visibilità al passo con una destinazione dalle grandi ambizioni.”

Ultime notizie

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 28 febbraio...

Chissà se il merito è dell'attesa per le Olimpiadi Invernali: i dati del Gruppo Expedia rivelano una crescita a doppia cifra della domanda nelle località sciistiche italiane...

Media Partnership