Livingston, estate ad Est

Ci sono novità nazionali, internazionali, di linea e charter nell’estate di Livingston, la compagnia di Riccardo Toto che ha preso il volo quasi due anni fa.

Per quanto riguarda il mercato domestico, da giugno a settembre diventano quattro i voli giornalieri tra Alghero e Fiumicino. Tra i collegamenti internazionali, invece, l’estate vede il rafforzarsi della presenza di Livingston verso Est, con collegamenti verso Kosovo, Macedonia, Russia e Albania.  Proprio su questa destinazione, grazie all’accordo con il tour operator Fly Albania a breve il vettore inizierà a collegare Tirana con 9 città italiane (Milano, Bergamo, cuneo, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Ancona e Roma) e Londra. Per raggiungere la Macedonia (Skopje) si partirà solo da Roma Fiumicino, mentre per il Kosovo (Pristina) i decolli sono previsti con il partner Kosova Airlines da Milano Malpensa, Verona, Venezia e Bologna. I voli per Mosca e San Pietroburgo saranno operati da Verona e rimini, in attesa però di ampliare il network con partenze da più città italiane, tra cui Alghero.

Sul fronte charter, l’operatività estiva prevede voli in partenza da diversi aeroporti italiani, diretti in Grecia, Spagna, Egitto, Israele, Tunisia, Inghilterra e Irlanda, oltre che ovviamente in Italia.