Logis mette on line le “sue” recensioni

Logis ha introdotto all'interno del proprio sito la piattaforma per le recensioni degli hotel

Logis si crea il proprio strumento di recensioni – verificate – e lo mette on line. Partendo dal presupposto che oggi un utente su due consulta le recensioni in Internet prima di prenotare, e sempre uno su due lascia il proprio commento, Logis ha arricchito il proprio sito con una sezione dedicata alle opinioni dei propri ospiti sulle strutture della catena di hotel indipendenti. La piattaforma presenta tutte le caratteristiche dei classici strumenti di valutazione web, ma l’elemento innovativo risiede nel fatto che solo i clienti che hanno prenotato tramite l’ufficio prenotazioni Logis ricevono un questionario di soddisfazione dove possono valutare l’hotel, evitando così il pericolo di recensioni false. Le note e i commenti vengono poi pubblicati nella pagina dell’hotel all’interno del sito logishotels.com, consentendo agli altri internauti di consultare le opinioni prima della prenotazione, e agli albergatori di rispondere alle valutazioni lasciate dagli ospiti.