Parallelo45, il tour operator che applica il concept del cambio merce al tour operating tradizionale, ha da oggi un nuovo logo che rappresenta la base della nuova immagine coordinata della società: la linea grafica, ideata e realizzata dall’agenzia monzese Tech Style, stilizza le cinque dita di una mano su una sfera che richiama il globo terrestre. L’elemento centrale, stagliato in rosso, simboleggia il 45mo parallelo, ed è richiamato nel successivo lettering che riprende il numero 45 con lo stesso punto cromatico.

nuovo logo Parallelo45

I colori
Il grigio rappresenta l’eleganza e connota il logo in senso minimalista. È in contrapposizione con il rosso per mettere in risalto il 45mo parallelo. Il profilo della terra, appena accennato, sottolinea così, in modo ancora più forte, ciò che Parallelo45 rappresenta quanto a innovazione e opportunità.

Il pay-off
Il nuovo logo integra il pay-off istituzionale “your barter your travel”, già in uso da alcuni mesi.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

video

"CambiaMente" è stata la parola d'ordine della Convention 2018 di Geo Travel Network, kermesse nazionale che ha riunito in Puglia, al Riva Marina Resort...

L’estate è Trenitalia: oltre 110 le fermate stagionali di Frecce, InterCity e FRECCIAlink, espressamente a servizio della mobilità estiva, realizzate con il prossimo orario...

Media Partnership