Londra, Amsterdam e Barcellona le città top per S. Valentino secondo Skyscanner

Londra, Amsterdam e Barcellona le città top per S. Valentino secondo Skyscanner

skyscanner-londra
Secondo Skyscanner, per il ponte del 2 giugno la meta preferita dagli italiani sarà Londra, con Amsterdam e Barcellona

Sono Londra, Amsterdam e Barcellona le mete più cercate dagli italiani desiderosi di partire per San Valentino o semplicemente di concedersi un break a febbraio. Lo dice l’ultima ricerca di Skyscanner, frutto dell’analisi sulle ricerche di volo effettuate dagli italiani nel periodo 1-6 febbraio per brevi vacanze nei giorni 10, 11, 17, 18, 24 o 25 febbraio.
Seguono in classifica Parigi (al quarto posto), Milano (5°) e quindi Madrid (6°), Berlino (7°), Budapest (8°), Roma (9°) e Praga (10°).
Solo Italia e Spagna, quindi, occupano due posizioni nella top ten, rispettivamente con Milano e Roma e con Barcellona e Madrid.
Per quanto riguarda i weekend più cercati, al primo posto c’è quello del 24-26 febbraio, con il 10% di ricerche in più rispetto a quello del 10-12. In coda, infine, il fine settimana del 17-19.

Ultime notizie

I tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, rientrati nella disponibilità di Cassa Depositi e Prestiti lo scorso anno, sono stati dati...

TripAdvisor ha annunciato oggi l’acquisizione di Bokun, fornitore leader di tecnologia gestionale del business di tour, attrazioni ed esperienze. Con questa acquisizione TripAdvisor espande la propria...

Media Partnership