Londra, Amsterdam e Barcellona le città top per S. Valentino secondo Skyscanner

Londra, Amsterdam e Barcellona le città top per S. Valentino secondo Skyscanner

skyscanner-londra
Secondo Skyscanner, per il ponte del 2 giugno la meta preferita dagli italiani sarà Londra, con Amsterdam e Barcellona

Sono Londra, Amsterdam e Barcellona le mete più cercate dagli italiani desiderosi di partire per San Valentino o semplicemente di concedersi un break a febbraio. Lo dice l’ultima ricerca di Skyscanner, frutto dell’analisi sulle ricerche di volo effettuate dagli italiani nel periodo 1-6 febbraio per brevi vacanze nei giorni 10, 11, 17, 18, 24 o 25 febbraio.
Seguono in classifica Parigi (al quarto posto), Milano (5°) e quindi Madrid (6°), Berlino (7°), Budapest (8°), Roma (9°) e Praga (10°).
Solo Italia e Spagna, quindi, occupano due posizioni nella top ten, rispettivamente con Milano e Roma e con Barcellona e Madrid.
Per quanto riguarda i weekend più cercati, al primo posto c’è quello del 24-26 febbraio, con il 10% di ricerche in più rispetto a quello del 10-12. In coda, infine, il fine settimana del 17-19.

Ultime notizie

Il gruppo B&B HOTELS ha investito in Spagna con l'acquisizione di 7 hotel della catena H2 HOTELES.I nuovi hotel sono: B&B HOTEL GETAFE, B&B HOTEL JEREZ...
Alitalia

Fiavet e Alitalia rafforzano la loro collaborazione e avviano un tavolo di lavoro congiunto con l’obiettivo di migliorare le relazioni fra la principale compagnia...

Media Partnership