Londra, Amsterdam e Barcellona le città top per S. Valentino secondo Skyscanner

Londra, Amsterdam e Barcellona le città top per S. Valentino secondo Skyscanner

skyscanner-londra
Secondo Skyscanner, per il ponte del 2 giugno la meta preferita dagli italiani sarà Londra, con Amsterdam e Barcellona

Sono Londra, Amsterdam e Barcellona le mete più cercate dagli italiani desiderosi di partire per San Valentino o semplicemente di concedersi un break a febbraio. Lo dice l’ultima ricerca di Skyscanner, frutto dell’analisi sulle ricerche di volo effettuate dagli italiani nel periodo 1-6 febbraio per brevi vacanze nei giorni 10, 11, 17, 18, 24 o 25 febbraio.
Seguono in classifica Parigi (al quarto posto), Milano (5°) e quindi Madrid (6°), Berlino (7°), Budapest (8°), Roma (9°) e Praga (10°).
Solo Italia e Spagna, quindi, occupano due posizioni nella top ten, rispettivamente con Milano e Roma e con Barcellona e Madrid.
Per quanto riguarda i weekend più cercati, al primo posto c’è quello del 24-26 febbraio, con il 10% di ricerche in più rispetto a quello del 10-12. In coda, infine, il fine settimana del 17-19.

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership