Qatar Airways ha ulteriormente migliorato la propria app con un nuovo look, che la rende ancora più facile da usare. La pluripremiata compagnia ha aggiunto una serie di funzionalità innovative per l’app, che diventa così ancora più intuitiva e facile da usare, consentendo ai passeggeri di avere tutte le informazioni importanti a portata di mano attraverso i loro dispositivi mobile.

Il rinnovamento dell’app ricalca la struttura del sito web di Qatar Airways, accurata e moderna, per offrire ai viaggiatori un’esperienza di navigazione chiara e semplice. Il design elegante ed esclusivo per la sezione Privilege Club rende più facile, per i clienti, l’accesso al proprio profilo e all’area frequent flyer. L’aggiornamento dell’app include anche un menu rinnovato, che permette ai clienti di prendere facilmente visione di tutte le informazioni disponibili sul sito.

Qatar Airways ha inoltre introdotto una nuova funzione per chi usa l’Apple Watch, con la sezione ‘My Trips’, che contiene i dettagli di viaggio, incluso il gate di partenza e una time line, disponibili su Apple Watch.

Il Group Chief Executive di Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Il continuo miglioramento delle tecnologie digitali, che mira rendere ancora più agevole l’esperienza dei nostri clienti, è di fondamentale importanza per noi e la nostra app mobile aggiornata offre maggiore comodità per la gestione dei propri piani di viaggio e per accedere alle informazioni necessarie, dovunque i passeggeri si trovino”.

I clienti possono scaricare l’app collegandosi a qatarairways.com/mobile e seguire i link per l’app store per iPhone o Android. Il sito mobile è accessibile digitando qatarairways.com nella stringa del browser di qualsiasi smartphone o tablet.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Si è tenuta la scorsa settimana la conferenza stampa organizzata da Ernest Airlines in collaborazione con l’aeroporto di Cuneo Levaldigi durante la quale è stata annunciata l’apertura di...

A  meno di due settimane dal varo di MSC Seaview - nuova nave ammiraglia della flotta - MSC, compagnia di crociere leader mondiale nel settore a livello...

Media Partnership