L’Ufficio israeliano del turismo sceglie Aigo

L’Ufficio israeliano del turismo sceglie Aigo

israele
Israele, la città di Gerusalemme

L’Ufficio nazionale israeliano del Turismo (IGTO) ha scelto Aigo per lo sviluppo di un programma di comunicazione teso a promuovere la destinazione presso il viaggiatore italiano.

“Nel 2016 abbiamo registrato una crescita degli arrivi internazionali del 4% e anche il 2017 sta dimostrando di mantenere questo trend positivo. L’Europa è uno dei nostri mercati di riferimento e l’Italia acquisisce una posizione di sempre maggiore spicco – dichiara Avital Kotzer Adari, direttore IGTO Italia -. Basti pensare che ogni anno accogliamo circa 91.000 visitatori: un dato che testimonia l’interesse degli italiani nei confronti del nostro Paese”.

Avital Kotzer Adari ha inoltre ricordato come il Ministero del Turismo di Israele ritenga l’Italia “uno dei mercati più importanti di riferimento”.

Ultime notizie

Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Anche Blue Air non ha perso tempo dopo l'annuncio di Alitalia dell'abbandono della tratta Torino - Napoli: la compagnia aerea, rappresentata in Italia da...

Media Partnership