Il lusso di The Leading Hotels of the World firma Parigi, Barcellona...

Il lusso di The Leading Hotels of the World firma Parigi, Barcellona e Gerusalemme  

The Leading Hotels of the World ha aggiunto tre nuove strutture alla sua collezione

Parigi, Barcellona e Gerusalemme: sono tre le destinazioni dei nuovi hotel che si aggiungono agli oltre 420 alberghi contrassegnati The Leading Hotels of the World. Il primo, La Réserve Paris, di Mamilla Hotel Majestic Hotel & Spa, è l’ex dimora di Pierre Cardin e si trova sull’Avenue Gabriel, fra gli Champs-Elysées e il Faubourg Saint-Honoré. Affacciato sul Grand Palais, la Torre Eiffel, il Pantheon e l’Obelisco di Place de la Concorde, La Réserve Paris dispone di 14 camere e 26 suite ideate dalla fantasia dell’interior designer Jacques Garcia. Le Gabriel è il suo ristorante di punta, mentre Le Salon de Clos, Le Salon Marigny e La Bibliotheque servono agli ospiti ottimi cocktail. Non manca il centro benessere, con piscina e palestra.

Nel cuore di Barcellona apre il Majestic Hotel & Spa, un albergo dalla storia centenaria conosciuto per la sua collezione di oltre 1000 opere. Situato in un edificio neoclassico nel Passeig de Gracia, conta 227 camere e 48 suite distinte da un’eleganza senza tempo. La proposta culinaria è affidata al premiato chef Nandu Jubany: i due ristoranti, il Condal ed El Patio servono cucina tipica catalana, mentre El Bar e La Dolce Vitae offrono aperitivi e pasti leggeri. La MajesticSpa è un’oasi di relax, con piscina, solarium e terrazza, mentre l’offerta MICE conta su sei sale conferenze e un centro business.

All’incrocio fra la nuova e la vecchia Gerusalemme, il Mamilla Hotel guarda sulle mura della Città Vecchia, la Torre di David e la Porta di Giaffa. Con il design contemporaneo di Piero Lissoni, le sue 194 camere e suite mescolano il comfort moderno con pezzi ispirati dalla luce e dai materiali naturali del luogo. Al Rooftop Restaurant si gustano i piatti ammirando il fascino della città millenaria e il Mamilla Café è l’ideale per pasti più informali. Cocktail, vini kosher e piatti leggeri vengono offerti al The Mirror Bar. L’Akasha Wellbeing Spa, la palestra e la piscina coperta, oltre a cinque sale banchetti, completano l’offerta della terza new entry nella collezione The Leading Hotels of the World.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership