Madrid, Autograph Collection inaugura l’Hotel Círculo Gran Via

Madrid, Autograph Collection inaugura l’Hotel Círculo Gran Via

Circulo Gran Via
L'Hotel Círculo Gran Via di Madrid, appena entrato a far parte di Autograph Collection Hotels

È l’Hotel Círculo Gran Via la terza proprietà indipendente che entra a far parte di Autograph Collection a Madrid. In stile neoclassico e in passato sede del Circolo dei mercanti e delgi industriali, l’edificio è stato trasformato con una ristrutturazione multimilionaria in un boutique hotel di charme solo per adulti e casinò.

Autograph Collection Hotels, brand del gruppo Marriott, conta oggi 110 proprietà indipendenti in tutto il mondo. Situato sulla Gran Vía, strada famosa per i suoi edifici in stile art nouveau e art déco, l’hotel dispone di 71 camere e suite, del più famoso casinò della capitale, l’imponente Royal Hall, dove leggere, rilassarsi e gustare un drink, e del ristorante Círculo Mercantil, con vista sul centro e cucina autentica. A disposizione per il relax degli ospiti anche lo Champagne Bubble Bar, il Círculo Cocktail Bar e ka terrazza dell’hotel, mentre per le sessioni di lavoro ci sono 3 sale riunioni gestite da un team ad hoc.

Hotel Círculo Gran Vía è il terzo hotel di Autograph Collection a Madrid, che si va ad affiancare all’Hotel Palacio Del Retiro e all’Hotel Santo Mauro.

Ultime notizie

Gli italiani si rimettono in viaggio ad ottobre e novembre per piccole fughe ed escursioni, in media di 3 notti. Anche gli stranieri approfittano...
video

Al centro della strategia turistica del governo giapponese c'è la capitale, Tokyo, che sta mostrando impegno per il miglioramento e il potenziamento di servizi...

Media Partnership