Maggiore potenzia l’area assistenza sul suo sito web

Maggiore potenzia l’area assistenza sul suo sito web

Il sito web di Maggiore propone un nuovo strumento destinato ai clienti: è infatti operativa la nuova area di assistenza personale, nata per dare risposte in tempo reale alle principali richieste dei clienti. La sezione Assistenza on-line contiene un riepilogo dei dati relativi ai noleggi effettuati, gli allegati relativi come la prenotazione, la lettera di noleggio o la fattura. Documenti che possono essere consultati e stampati in qualsiasi momento. Sempre nella stessa sezione vengono esposte in modo organico le principali casistiche, a partire dai costi addebitati in fattura, fino alla spiegazione dei costi per la gestione di rinotifica multe, passando per la regolamentazione del pieno di carburante.

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership