Maggiore potenzia l’area assistenza sul suo sito web

Maggiore potenzia l’area assistenza sul suo sito web

di -

Il sito web di Maggiore propone un nuovo strumento destinato ai clienti: è infatti operativa la nuova area di assistenza personale, nata per dare risposte in tempo reale alle principali richieste dei clienti. La sezione Assistenza on-line contiene un riepilogo dei dati relativi ai noleggi effettuati, gli allegati relativi come la prenotazione, la lettera di noleggio o la fattura. Documenti che possono essere consultati e stampati in qualsiasi momento. Sempre nella stessa sezione vengono esposte in modo organico le principali casistiche, a partire dai costi addebitati in fattura, fino alla spiegazione dei costi per la gestione di rinotifica multe, passando per la regolamentazione del pieno di carburante.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership