Maldive in versione sempre più flessibile per Hotelplan

Maldive in versione sempre più flessibile per Hotelplan

Maldive Hotelplan
Maldive sempre più flessibili per Hotelplan, con vacanze spesso abbinate a Dubai e Abu Dhabi

Tra le mete preferite dagli italiani, le Maldive piacciono soprattutto in versione flessibile. E Hotelplan adegua l’offerta. “La durata media si attesta intorno alle 8/9 notti – dichiara Roberta Vomeri, esperta Hotelplan Maldive – e sempre più spesso il soggiorno balneare è preceduto da qualche giorno a Dubai o Abu Dhabi. Il notevole incremento di voli di linea che atterrano nel paradiso dell’Oceano Indiano favorisce la possibilità di modificare il numero di pernottamenti e lo svolgimento del viaggio, abbinando al mare qualche giorno di scoperta”.

Nel nuovo catalogo Maldive Sri Lanka, l’operatore conferma le strutture in esclusiva per il mercato italiano: Diamonds Athuruga Island Resort (4*S), Vakarufahli (4*S), Bathala Island Resort (3*), nell’atollo di Ari, ed Eriyadhu Island Resort (3*), nell’atollo di Malè Nord. A queste si affiancano i famosi hotel 5* e 5* lusso di prestigiose catene internazionali o lo speciale boutique hotel Milaidhoo Island (5*), novità della programmazione.

“Ad oggi registriamo una crescita di richieste per il mese di agosto – prosegue Vomeri – e un incremento per i viaggi di nozze soprattutto nei mesi di settembre/ottobre. Questo a testimonianza della preferenza di questa meta per le lune di miele. Evergreen per le coppie in viaggio di nozze anche l’abbinata Maldive Sri Lanka”.

In catalogo anche una sezione arricchita interamente dedicata allo Sri Lanka con la proposta di 6 itinerari in esclusiva con guide parlanti italiano. Nella maggior parte dei tour è stata inserita una tappa presso lo Yala National Park, con aree ancora incontaminate dove con safari in 4X4 è possibile avvistare elefanti e bufali, coccodrilli e scimmie. Rinnovata l’offerta balneare grazie all’inserimento di strutture a Trincomalee e Passikudah, zone ideali per il mare in estate.

“Lo Sri Lanka stenta ancora a tornare agli antichi splendori ma notiamo incoraggianti segnali di aumentato interesse – conclude Vomeri -. Non abbiamo mai rinunciato alla destinazione, credendo fortemente nelle sue potenzialità, in quanto offre un ottimo mix di cultura, tradizioni e mare”.

Ultime notizie

video

Il marchio Hampton by Hilton ha festeggiato questa settimana a Roma l'apertura della sua prima proprietà in Italia, Hampton by Hilton Rome East che si...
Alitalia

I passeggeri Alitalia utilizzano sempre di più gli strumenti digitali per il loro viaggio. Dalle ultime rilevazioni della Compagnia, i check-in online (attraverso la...

Media Partnership