Mappamondo, accordo con Star Clippers per ampliare l’offerta in Indonesia

Mappamondo, accordo con Star Clippers per ampliare l’offerta in Indonesia

Mappamondo
Mappamondo ha stretto un accordo con Star Clippers per ampliare il prodotto in Indonesia

Mappamondo sigla un accordo con Star Clippers per ampliare l’offerta di prodotto in Indonesia e intercettare nuove nicchie di mercato. Da luglio a settembre la programmazione Mappamondo ora prevede infatti anche itinerari combinati con una crociera di 7 o 10 notti sulla Star Clipper in partenza da Bali.

“La collaborazione con Star Clippers è solamente all’inizio – commenta Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo – abbiamo deciso di partire con il prodotto Indonesia che rimane una delle nostre destinazioni di punta e ideale per una vacanza in estate”.

I velieri della flotta di Star Clippers costituiscono una possibilità in più per visitare più isole e godersi il mare di Java, Lombok e Komodo. Il tutto in abbinata al prodotto Bali, con un soggiorno di 5 notti, il minimo per poter apprezzare l’isola.

Per l’altissima stagione, inoltre, l’operatore propone pacchetti a conferma immediata con partenze garantite il 31 luglio, il 13, 14 e 15 agosto. L’offerta, costruita con voli Qatar Airways e Cathay Pacific da Milano Pisa e Roma, prevede appunto un soggiorno di 5 notti a Bali presso l’Amadea Resort, un 4 stelle ubicato a Seminyak, la zona più trendy dell’isola, in abbinamento alla crociera sul veliero Star Clipper.

Grazie alla negoziazione di tariffe molto competitive, i clienti Mappamondo potranno così vivere

un’esperienza indimenticabile e godersi una crociera con servizio e comfort da hotel 5 stelle.

Il il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggio.

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership