Anche quest’anno Mappamondo parteciperà alla Borsa Internazionale del Turismo, in programma a Fieramilanocity dall’11 al 13 febbraio, all’interno dello stand Indonesia (Pad 4 – stand D89).
Uno stand molto affollato visto che giusto ieri scrivevamo che ospita anche la compagnia di crociere Star Clippers.

L’operazione riconferma nuovamente il ruolo strategico che questo Paese ricopre nella programmazione Oriente di Mappamondo, da oltre 40 anni specializzato sulla destinazione, nonché la sempre più stretta collaborazione con le massime istituzioni del turismo indonesiano.

La forza vendite dell’Operatore sarà dunque presente in Bit per illustrare tutte le novità estate 2018 e le proposte per le partenze di agosto a conferma immediata previste da Roma, Milano e Pisa in collaborazione con Singapore Airlines, Cathay Pacific e Qatar Airways.

Aumentata l’offerta a Bali con un terzo tour in esclusiva con partenze giornaliere, guida in italiano e mezza pensione: “Inside Bali” un viaggio di quattro giorni per conoscere l’Isola soggiornando a Ubud, che si va ad aggiungere al collaudato “Bali Discovery” viaggio itinerante di cinque giorni e al tour spirituale nella Bali più autentica di tre giorni, “I sentieri dello spirito”.

Rinnovati anche i contratti diretti con una selezione di alberghi a Bali, Lombok e Gili grazie ai quali l’Operatore continua a offrire plus esclusivi acondizioni estremamente competitive. Entra, inoltre, stabilmente nella programmazione Indonesia anche Gili Meno, una valida alternativa alla più conosciuta Gili Trawangan, dove Mappamondo propone due alberghi, entrambi affacciati su spiagge bellissime e con un ottimo standard di servizi: il Mahamaya e il Seri Resort.

Prosegue la collaborazione con le Crociere proprio con Star Clippers, il veliero che in estate si sposta in Indonesia con quattro differenti itinerari tra cui scegliere. Mappamondo propone pacchetti di viaggio completi, con ben diciannove partenze, combinati con una crociera di sette, dieci o undici notti da Bali.

I clienti Mappamondo possono, inoltre, contare sulla presenza ultra ventennale di uffici a Bali e Lombok, con personale parlante italiano e a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta durante il loro soggiorno.

Ultime notizie

Costa Crociere conferma la propria politica commerciale per spingere sempre più la prenotazione anticipata sulle vendite per l’autunno-inverno 2018 con la nuova promozione “Raddoppia...

TAP Air Portugal ha ricevuto il suo primo Airbus A320neo, una consegna che rientra nell’obiettivo di ampia modernizzazione della flotta al proprio servizio.L’arrivo a...

Media Partnership