Dopo aver aperto lo scorso dicembre la programmazione sul paese, Mappamondo lancia una proposta dedicata al Gran Premio di Formula 1 del Bahrain che, oltre ad essere la prima gara del campionato automobilistico organizzata in Medio Oriente, è ritenuto l’evento più importante dell’anno, quello grazie al quale la destinazione è diventata famosa in tutto il mondo.

logo Mappamondo

Il T.O. ha dunque messo a punto un pacchetto dedicato a tutti gli appassionati di Formula 1 che include i trasferimenti ogni giorno dall’hotel prescelto al circuito e il biglietto in “Tribuna University” per assistere sia alla gara del 16 aprile, sia alle prove e alle qualifiche nei due giorni precedenti.
Completano l’offerta voli di linea Emirates con partenze da Milano, Venezia, Bologna e Roma, tre notti in camera doppia con prima colazione a buffet, trasferimenti da e per l’aeroporto a Manama.

Questa nuova proposta è parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, un’esclusiva formula che rende l’offerta Mappamondo più competitiva grazie all’eliminazione delle quote di gestione prenotazione.
Il supplemento carburante è compreso nelle quote ed è commissionabile per le Agenzie di Viaggio.