Mappamondo punto di riferimento per l’e-learning sull’Indonesia

Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo.
Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo.

Mappamondo è stato scelto dal Ministero del Turismo indonesiano come unico TO per la promozione del nuovo corso di formazione e-learning dedicato al trade sulla destinazione Indonesia. L’e-learning è uno strumento semplice e immediato tramite il quale le agenzie possono approfondire la conoscenza sull’Indonesia e migliorare le performance di vendita. “L’Indonesia è per noi un Paese dove abbiamo una presenza storica e consolidata e siamo da moltissimi anni leader di mercato – dichiara Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo – siamo orgogliosi di essere stati scelti dal Ministero del Turismo come il Tour Operator di riferimento sulla destinazione anche per questo programma di formazione. Sono certo che le agenzie, attraverso uno strumento semplice e immediato come l’e-learning, potranno approfondire la conoscenza di questo meraviglioso Paese e migliorare così le loro performance di vendita”.

Il corso è promosso in Italia in collaborazione con Qatar Airways, ed è strutturato su 5 lezioni o moduli. Il primo modulo riguarda l’Indonesia in generale, mentre gli altri quattro le isole principali: Bali e Lombok, Sulawesi, Sumatra e Giava. Ogni modulo ‘vale’ 100 punti. A tutte le agenzie che completano il corso entro il 31 marzo 2016, raggiungendo con il test finale un minimo di 400 punti su 500, Mappamondo riconosce come bonus un punto percentuale in più di commissione su tutte le pratiche Indonesia con prenotazioni effettuate dal 1° aprile al 31 maggio 2016 con partenza fino al 31 ottobre 2016 (a esclusione delle partenze dall’1 al 15 agosto). E fra tutti gli agenti che raggiungeranno il massimo punteggio Mappamondo mette in palio quattro biglietti Qatar Airways per Bali, utilizzabili entro il 15 dicembre 2016. L’e-learning conviene.