Anche quest’anno Mappamondo inserisce il Gran Premio di Formula 1 del Bahrain nella propria programmazione con un’offerta dedicata agli appassionati di questo sport. Terza gara del campionato automobilistico, la prima in Medio Oriente, l’evento è ritenuto il più importante dell’anno per la destinazione, un avvenimento grazie al quale il Paese è diventato famoso in tutto il mondo.

Il T.O. ha dunque messo a punto un pacchetto che include i trasferimenti ogni giorno dall’hotel prescelto al circuito e il biglietto in “Tribuna University Grand Stand” per assistere sia alla gara dell’8 aprile, sia alle prove e alle qualifiche nei due giorni precedenti. In alternativa è possibile includere nel pacchetto i biglietti per le tribune “Turn One Grand Stand” e “Main Grand Stand”.

Completano l’offerta voli di linea Emirates con partenze da Milano, Venezia, Bologna e Roma, quattro notti in camera doppia con prima colazione a buffet, trasferimenti da e per l’aeroporto a Manama.

Questa proposta è parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, offerta Mappamondo che prevede l’eliminazione delle quote di gestione prenotazione.

Come per tutti i pacchetti mappamondo il supplemento carburante YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le Agenzie di Viaggio.

Ultime notizie

Wizz Air aprirà un nuovo training center a Budapest entro la fine del 2018. La nuova struttura presenterà 2 nuovi simulatori di volo completo all'avanguardia,...

MSC Bellissima farà il suo ingresso sulle rotte asiatiche nella primavera del 2020. La nave - seconda unità della classe Meraviglia e attualmente in costruzione...

Media Partnership