Anche quest’anno Mappamondo inserisce il Gran Premio di Formula 1 del Bahrain nella propria programmazione con un’offerta dedicata agli appassionati di questo sport. Terza gara del campionato automobilistico, la prima in Medio Oriente, l’evento è ritenuto il più importante dell’anno per la destinazione, un avvenimento grazie al quale il Paese è diventato famoso in tutto il mondo.

Il T.O. ha dunque messo a punto un pacchetto che include i trasferimenti ogni giorno dall’hotel prescelto al circuito e il biglietto in “Tribuna University Grand Stand” per assistere sia alla gara dell’8 aprile, sia alle prove e alle qualifiche nei due giorni precedenti. In alternativa è possibile includere nel pacchetto i biglietti per le tribune “Turn One Grand Stand” e “Main Grand Stand”.

Completano l’offerta voli di linea Emirates con partenze da Milano, Venezia, Bologna e Roma, quattro notti in camera doppia con prima colazione a buffet, trasferimenti da e per l’aeroporto a Manama.

Questa proposta è parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, offerta Mappamondo che prevede l’eliminazione delle quote di gestione prenotazione.

Come per tutti i pacchetti mappamondo il supplemento carburante YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le Agenzie di Viaggio.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership