Mappamondo, via alle vendite su Indonesia e Thailandia: partenze garantite dal 30...

Mappamondo, via alle vendite su Indonesia e Thailandia: partenze garantite dal 30 luglio al 15 agosto

di -
Fantastico Oriente di Mappamondo
Fantastico Oriente di Mappamondo

Mappamondo ha già aperto le vendite per l’estate con numerose proposte per l’Indonesia e la Thailandia, , incluse nella programmazione del catalogo Fantastico Oriente. Rafforzati gli impegni con le principali compagnie aeree partner, per il mese di agosto il T.O propone una capacità molto ampia per partenze garantite a conferma immediata dal 31 luglio al 15 agosto.

Sull’Indonesia, le proposte – con partenze da Milano, Roma e Pisa – spaziano dal solo soggiorno a Bali a pacchetti combinati con Lombok, Gili Trawangan, Gili Meno, Flores e Karimunjawa. Possibilità di includere anche i tour in esclusiva per i soli clienti Mappamondo. Tutti i pacchetti sono come sempre inclusivi di numerosi servizi e plus, fra cui “Eat, Pray, Love”, escursione di un’intera giornata con pranzo a Bali in esclusiva per i soli clienti Mappamondo.

Sulla Thailandia, Mappamondo propone oltre alle partenze da Milano e Roma anche pacchetti da  Venezia, Cagliari, Alghero, Bari, Brindisi, Palermo e Catania. Diverse le soluzioni fra cui scegliere: soggiorno a Bangkok, sempre inclusivo di tre escursioni esclusive con guida in italiano, abbinato a un’estensione mare a Koh Samui, Koh Pha-Ngan o Koh Tao, oppure viaggi più strutturati che comprendono anche il tour “Nord Thailandia e le donne Karen”. Un itinerario sempre in esclusiva per i soli clienti Mappamondo, in pensione completa e guida in italiano, alla scoperta del nord del Paese, prima di concedersi qualche giorno di relax al mare. Come sempre, il supplemento YR/YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le Agenzie di Viaggio.