Mar Rosso ed Egitto, Turisanda rilancia con i Resorts

Mar Rosso ed Egitto, Turisanda rilancia con i Resorts

di -
mar-rosso-con-turisanda
Cinque nuovi Resorts nella programmazione Mar Rosso di Turisanda

Cresce la voglia di Mar Rosso e Turisanda rilancia sulla destinazione inserendo nel catalogo, dedicato anche all’Egitto, 5 nuovi Turisanda Resort. Nell’incontaminata Berenice, la novità è il

Lahami Bay Beach Resort & Spa, da quest’anno Turisanda Club, con assistente residente, chef italiano e staff di intrattenimento in un contesto naturalistico impareggiabile, con accesso diretto al mare. Completano l’offerta sulla costa occidentale tre strutture ben note alla clientela italiana: Hilton Marsa Alam Nubian Resort (5*) e Steingenberger Coraya Beach (5* – adults only) entrambi a Marsa Alam, e infine Mövenpick Resort (5*) a El Quseir.

Arricchita e ampliata anche la programmazione per Sharm El Sheikh, dove sono stati introdotti quattro nuovi Turisanda Resort. In esclusiva per la clientela italiana è il Cyrene Grand Hotel (5*) che si affaccia sulla Baia di Ras Nasrani, una delle più belle del Mar Rosso. Per chi viaggia con la famiglia l’ideale è Rixos Sharm el Sheikh (5*), nella splendida cornice dell’area protetta di Nabq. Indicato per le famiglie, ma anche per le coppie in cerca di privacy è il Sensatori Sharm El Sheikh (5*) con bellissima vista sulla baia di Ras Nosrani. Infine, il Radisson Blu Resort (5*) caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. In programma anche hotel esclusivi, da sempre parte della programmazione di Turisanda, come Four Seasons Resort e Hyatt Regency Sharm el Sheikh Resort.

Per quanto riguarda invece l’Egitto classico, Turisanda offre la motonave Concerto, con quattro itinerari: Horo e Iside che abbinano la visita de Il Cairo alla navigazione sul Nilo; Atum, per chi vuole vivere una crociera a 360°, e infine Mare Nilo per assaporare il fascino del mitico fiume senza rinunciare a qualche giorno di mare.