Marriott Hotels ha annunciato l’ingresso nel suo portfolio di Sopot Marriott Resort & Spa. L’hotel è la seconda proprietà in Polonia del brand e la più grande struttura alberghiera con Spa del Paese: comprende infatti 35 cabine per i trattamenti e quattro piscine, tra cui una infinity pool sul tetto.

Affacciato sulle spiagge dorate della famosa località balneare polacca, il Sopot Marriott Resort & Spa include 145 camere ben arredate, che sono state completamente ristrutturate per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi.

Il resort è un rifugio di relax e benessere grazie alla sua grande Spa dove è proposta una vasta gamma di trattamenti originali. Sono presenti due ristoranti: uno di cucina italiana, il Pescatore, e uno internazionale, Mera Brasserie. Sono disponibili 2.422 metri quadrati di spazi utilizzabili per diverse tipologie di evento, comprensivi di tre sale e un ampio foyer con vista panoramica.

Il resort è situato in posizione ideale per esplorare la cittadina costiera di Sopot: il celebre molo di legno, il più lungo d’Europa, e la via Monte Cassino, una delle più famose in Polonia, si trovano entrambe a poca distanza dalla proprietà.

“Siamo lieti di accogliere Sopot Marriott Resort & Spa nel nostro crescente portfolio in Europa”, ha dichiarato John License, Vice Presidente Premium & Select Brands, Europe di Marriott International. “Questo splendido resort sarà apprezzato dagli ospiti alla ricerca di una struttura alla moda in una delle destinazioni balneari più popolari della Polonia”.

Ultime notizie

Il Gruppo Hit, principale corporate turistica della Slovenia, ha partecipato all’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo con un desk dedicato all’interno dello stand...

Australian Travel, tour operator specializzato sull'Oceania, lavora alla crescita della propria rete commerciale, che oggi conta 4 persone, per essere più vicino alle agenzie...

Media Partnership