Marriott Hotels ha annunciato l’ingresso nel suo portfolio di Sopot Marriott Resort & Spa. L’hotel è la seconda proprietà in Polonia del brand e la più grande struttura alberghiera con Spa del Paese: comprende infatti 35 cabine per i trattamenti e quattro piscine, tra cui una infinity pool sul tetto.

Affacciato sulle spiagge dorate della famosa località balneare polacca, il Sopot Marriott Resort & Spa include 145 camere ben arredate, che sono state completamente ristrutturate per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi.

Il resort è un rifugio di relax e benessere grazie alla sua grande Spa dove è proposta una vasta gamma di trattamenti originali. Sono presenti due ristoranti: uno di cucina italiana, il Pescatore, e uno internazionale, Mera Brasserie. Sono disponibili 2.422 metri quadrati di spazi utilizzabili per diverse tipologie di evento, comprensivi di tre sale e un ampio foyer con vista panoramica.

Il resort è situato in posizione ideale per esplorare la cittadina costiera di Sopot: il celebre molo di legno, il più lungo d’Europa, e la via Monte Cassino, una delle più famose in Polonia, si trovano entrambe a poca distanza dalla proprietà.

“Siamo lieti di accogliere Sopot Marriott Resort & Spa nel nostro crescente portfolio in Europa”, ha dichiarato John License, Vice Presidente Premium & Select Brands, Europe di Marriott International. “Questo splendido resort sarà apprezzato dagli ospiti alla ricerca di una struttura alla moda in una delle destinazioni balneari più popolari della Polonia”.