Marriott: il soggiorno diventa esperienza grazie all’accordo con PlacePass

marriott-placepass
La visita del castello di Highclere e Bampton, setting per la serie tv Downton Abbey, è tra le esperienze che Marriott propone ai propri ospiti grazie all’accordo con PlacePass

Con Marriott il soggiorno diventa esperienza. Grazie all’accordo con PlacePass, fornitore di soluzioni tecnologiche di viaggio, i viaggiatori di tutto il mondo potranno scegliere tra oltre 100.000 nuove e autentiche esperienze in 800 destinazioni, prenotando direttamente sul sito Marriott.com, o SPG.com, oppure tramite le rispettive app. La novità nasce a seguito dell’annuncio da parte di Marriott di aver raggiunto oltre 100 milioni di iscritti ai suoi programmi fedeltà, tra cui Marriott Rewards e Starwood Preferred Guest (SPG).

Un aumento registrato anche grazie le piattaforme di esperienze di viaggio di Marriott. Nel 2006, SPG ha lanciato Moments, servizio ora implementato con le esperienze offerte dall’Experiences Marketplace di Marriott Rewards, dove gli iscritti lo scorso anno hanno riscattato punti per provare circa 6.000 esperienze di viaggio e per coltivare le proprie passioni legate a musica, sport, cucina e cultura.

“Insieme a Marriott metteremo a disposizione degli ospiti grandi esperienze, per permettere loro di sfruttare al meglio i loro viaggi, entrando in contatto con la gente del posto e scoprendo il mondo in un modo nuovo”, commenta Emily Bernard, Chief Brand Officer e cofondatore di PlacePass.

Qualche esempio? Esplorare le location della serie TV Downton Abbey con una visita guidata VIP da Londra, partecipare a un incontro di sumo a Tokyo, provare un assaggio della vita nel deserto tra le dune appena fuori di Dubai a dorso di cammello, o andare alla scoperta dei templi della Cambogia in un tour all’alba in mountain bike attraverso il Parco Archeologico di Angkor.