È stata inaugurata ufficialmente la nuova sede di Marsupio Group a Bologna. Pienamente operativi gli uffici in Via Scipione Dal Ferro, 4, dove tutto lo staff del network ha accolto partner, fornitori e stampa in un recente open day. La sede può contare su 150 mq di spazi moderni e funzionali con ufficio di presidenza, ufficio marketing e commerciale, segreteria. Completano la nuova sede due moderne sale riunioni attrezzate, che verranno utilizzate per meeting e formazione con le agenzie.

Giancarlo Botta e Massimo Caravita

“È stata per noi una giornata intensa e di grande soddisfazione, anche nel vedere una così folta partecipazione da parte dei nostri top partner”, ha commentato Massimo Caravita, presidente di Marsupio Group.

L’inaugurazione dei nuovi uffici è stata infatti anche l’occasione per incontrare alcuni tra i fornitori partner del network e condividere con loro le principali novità lanciate e annunciate alle agenzie nel corso della convention appena conclusasi. Fedele alla sua filosofia di collaborazione con il trade, infatti, Marsupio Group ribadisce così la sua attenzione al lavoro di squadra che vede coinvolte sia le agenzie di viaggi che i tour operator e i fornitori di servizi, nella migliore ottica win-win.
Tra i principali investimenti del gruppo si segnalano la newsletter b2b2c, la nuova release della lista nozze/eventi, i nuovi format all’interno di Party-amo 3events, i siti gratuiti per le agenzie del network e il sostegno alle loro attività social.

La stretta collaborazione con agenzie e fornitori sarà anche al centro del prossimo importante appuntamento a cui il gruppo sta già lavorando: il Marsupio Day 2018. Com’è consuetudine tornerà anche l’anno prossimo la giornata che Marsupio Group dedica ormai da diciotto anni all’incontro tra le agenzie di viaggi e i fornitori. Appuntamento a marzo con MD18, obiettivo: confermarsi una vetrina efficace per tutti gli operatori del settore e consegnare in anticipo ad agenzie e fornitori tutti gli strumenti commerciali per prepararsi al meglio alla stagione estiva.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Da venerdì 25 maggio entra in vigore ufficialmente il nuovo regolamento europeo per la privacy, noto alle cronache con l'acronimo GDPR, General Data Protection...

Tante idee, tante novità: è quello che devono aspettarsi i 500 partecipanti alla Convention Gattinoni Mondo di Vacanze che si terrà questo fine settimanaall’Ethra Reserve in Puglia, da sabato...

Media Partnership