Arriva una new entry per Marsupio Group. Da oggi il network si avvale della collaborazione di Alessandro Antinori: per Marsupio Group il manager si occuperà dello sviluppo e del sostegno della rete delle agenzie di viaggi sul territorio.

Nel trascorso decennale con il Gruppo Pierre & Vacances, Alessandro Antinori ha maturato competenze commerciali e operative significative in un contesto lavorativo anche internazionale, all’interno di una sales synergy force attiva sui principali mercati europei.

Negli ultimi anni ha operato come sales promoter per vari operatori lungo raggio e villaggisti, come I Viaggi del Delfino e Going; dal 2013 è stato parte integrante dello staff di Open Travel Network, prima come consulente e infine, dopo la joint venture con il Gruppo Uvet, anche come specialista marketing operativo, occupandosi nel corso degli anni di affiliazioni, assistenza, formazione e supporto delle agenzie.

Ultime notizie

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 28 febbraio...

Chissà se il merito è dell'attesa per le Olimpiadi Invernali: i dati del Gruppo Expedia rivelano una crescita a doppia cifra della domanda nelle località sciistiche italiane...

Media Partnership