Arriva una new entry per Marsupio Group. Da oggi il network si avvale della collaborazione di Alessandro Antinori: per Marsupio Group il manager si occuperà dello sviluppo e del sostegno della rete delle agenzie di viaggi sul territorio.

Nel trascorso decennale con il Gruppo Pierre & Vacances, Alessandro Antinori ha maturato competenze commerciali e operative significative in un contesto lavorativo anche internazionale, all’interno di una sales synergy force attiva sui principali mercati europei.

Negli ultimi anni ha operato come sales promoter per vari operatori lungo raggio e villaggisti, come I Viaggi del Delfino e Going; dal 2013 è stato parte integrante dello staff di Open Travel Network, prima come consulente e infine, dopo la joint venture con il Gruppo Uvet, anche come specialista marketing operativo, occupandosi nel corso degli anni di affiliazioni, assistenza, formazione e supporto delle agenzie.

Ultime notizie

I tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, rientrati nella disponibilità di Cassa Depositi e Prestiti lo scorso anno, sono stati dati...

TripAdvisor ha annunciato oggi l’acquisizione di Bokun, fornitore leader di tecnologia gestionale del business di tour, attrazioni ed esperienze. Con questa acquisizione TripAdvisor espande la propria...

Media Partnership