Melia, 17 nuove aperture nel 2017

Melia, 17 nuove aperture nel 2017

Il 2017 segnerà una grande crescita nel portfolio di Meliá Hotels International. Il gruppo alberghiero leader in Spagna e terzo in Europa ha infatti in programma 18 nuove aperture, tra cui il suo primo hotel eco-sostenibile in Tanzania, il Meliá Serengeti Lodge.  Fondata nel 1956 con l’apertura del suo primo hotel a Maiorca, Meliá Hotels International è diventata oggi una delle compagnie internazionali più importanti al mondo, con un’offerta diversificata che annovera più di 375 proprietà in 42 Paesi del mondo.

Le aperture del 2017 sono distribuite in tutti i continenti. In Sud America, Gran Meliá Nacional Rio sarà il primo hotel del brand Gran Meliá a essere lanciato in Brasile: situato nell’area più esclusiva di Rio de Janeiro, Sao Conrado,  nascerà dall’accurata ristrutturazione del famoso “Hotel Nacional”, costruito nel 1972 dall’architetto Oscar Niemeyer, conservando molti dei tratti originali.  In Messico, dopo una importante ristrutturazione e un rebranding riaprirà il Paradisus Los Cabos, nono hotel del portafoglio Paradisus by Meliá, Paradisus Los Cabos, nella penisola della Bassa California. A primavera è prevista infine l’inaugurazine in Colombia, a Cartagena, del Meliá Cartagena de Indias, Colombia.

In Asia, in Qatar aprirà i battenti a settembre l’INNSIDE Doha, Qatar, in un’are centrale della capitale, accanto al nuovo Museo Nazionale dal Qatar, alla stazione della metropolitana di Doha, agli uffici governativi e commerciali; affacciato sullo skyline di West Bay, avrà facile accesso all’aeroporto internazionale di Doha. Entro fine 2017 è prevista poi l’inaugurazione del nuovo Gran Meliá Huravee, Maldives, che sorgerà sull’isola di Kalhudiyafushi, con 95 ville private e 100 camere. A inizio 2018, invece, sarà la volta del ME Dubai di Dubai, l’unico progetto in cui Zaha Hadid ha disegnato sia gli interni che gli esterni, che sorgerà all’interno dell’imponente edificio Opus, nel cuore dell’emergente quartiere di Burj Khalifa.

 

 

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership