Aprirà in primavera un nuovo hotel ME by Meliá in una delle più celebri destinazioni della costa catalana: ME Sitges Terramar.
Il nuovo albergo, di proprietà e sviluppato da Hotel Investment Partners, sorge a 16 miglia dall’aeroporto di Barcellona, direttamente sul lungomare, in una posizione riservata e al contempo limitrofa ai principali locali, ristoranti e boutique della città. Con le sue 26 spiagge, uno stile architettonico sofisticato che spazia dal Rinascimento all’Art Nouveau, un’ampia selezione di musei, oltre a numerosi e pittoreschi caffè sulla spiaggia e a una vivace vita notturna, Sitges è diventata in poco tempo una destinazione turistica di successo ed è conosciuta oggi come la “piccola Ibiza”.

Il ME Sitges Terramar vanta 213 camere e suite, affacciate sul mare, tra cui 24 Chic Suite, una Personality Suite e l’iconica Suite ME, cui si aggiunge il servizio ME+, con privilegi in esclusiva per gli ospiti. L’hotel è stato interamente rinnovato dallo studio di design LaGranja, con sede a Barcellona: l’interior design coniuga con armonia arredi contemporanei e innovativi, caratterizzati da una palette di colori caldi, che spaziano dal crema al grigio.

È inoltre prevista per l’Estate l’inaugurazione del RADIO ME Sitges, la terrazza panoramica, emblema del brand ME by Meliá nel mondo, che offrirà una vista spettacolare sulla città di Sitges, dove gli ospiti potranno rilassarsi sotto le stelle, ascoltando musica live e degustando un Signature cocktail.

René Hoeltschl, General Manager del ME Sitges Terramar, afferma: “Sarà una destinazione nella destinazione sulla costa mediterranea e diventerà presto un must per viaggiatori sofisticati alla ricerca di un luogo in cui rilassare corpo e mente. Dopo il grande successo di Ibiza, Maiorca e Los Cabos, il ME Sitges Terramar porterà tutti gli attributi che hanno reso celebre il brand ME by Meliá a un livello superiore, per conquistare i viaggiatori più esigenti”.

Il brand ME by Meliá si rivolge a un particolare tipo di viaggiatore, interessato alla cultura e alla continua ricerca di un’esperienza indimenticabile in ogni destinazione. Attualmente presente a Miami, Milano, Londra, Ibiza, Maiorca, Madrid e Cabo, il brand continua a espandersi in mercati chiave: a fine 2018 aprirà il ME Dubai, progettato dall’architetto e designer Zaha Hadid; mentre nel 2019 è prevista una nuova inaugurazione a Barcellona.