ME by Meliá ha annunciato l’apertura a fine 2018 del primo hotel della collezione in Medio Oriente.
Progettato dall’architetto e designer Zaha Hadid, ME Dubai è destinato a diventare una vera e propria icona dell’ospitalità; è l’unico hotel dove la celebre artista, scomparsa nel 2016, ha progettato personalmente sia l’interior design sia l’esterno dell’edificio, dando prova del suo concetto di interconnessione tra gli spazi.

ME Dubai offrirà 93 camere e suite, 98 appartamenti privati e l’immancabile “Suite ME”, sviluppandosi su 19 piani. L’interior design, studiato e selezionato dalla stessa Zaha Hadid nella lobby e nella lounge accoglie gli ospiti sorprendendoli. L’offerta culinaria, 15 ristoranti, tra cui ROKA, fondato a Londra nel 2004 e ideato da Rainer Becker, che propone cucina giapponese contemporanea, diventerà un immancabile punto di riferimento in città.

ME Dubai sorgerà all’interno di The Opus, spettacolare edificio di 95 metri, ultima aggiunta all’architettura avveniristica che popola lo skyline di Dubai. Situato nel cuore del nascente quartiere di Burj Khalifa a Downtown Dubai, The Opus è gestito dal gruppo Omniyat – leader in Medio Oriente nel settore Real Estate.

Gabriel Escarrer, Vice Chairman e CEO di Meliá Hotels International, ha affermato: “Siamo davvero entusiasti della nuova apertura del ME Dubai, la nostra prima proprietà in Medio Oriente. Dubai è una città affascinante, celebre per la sua architettura all’avanguardia e rappresenta la destinazione ideale ad accogliere il nuovo ME by Meliá e gli alti standard che caratterizzano questo brand. Siamo sicuri che l’unione tra il nostro impegno nell’offrire un servizio senza precedenti, il design che caratterizza questo hotel e la sua offerta culinaria riusciranno a offrire un’esperienza indimenticabile”.

ME by Meliá è il brand dedicato a un target di viaggiatori interessati all’arte, al design all’avanguardia e alla musica internazionale, sempre alla ricerca di nuove esperienze.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership