Meliá Hotels International sbarca in Brasile con il Gran Meliá Nacional Rio

Meliá Hotels International sbarca in Brasile con il Gran Meliá Nacional Rio

gran-melia-nacional-rio
Il Gran Meliá Nacional Rio, primo hotel della catena in Brasile

Meliá Hotels International sbarca il Brasile con l’apertura, prevista a marzo, del Gran Meliá Nacional Rio, il primo hotel della collezione Gran Meliá Hotels & Resorts nel Paese sudamericano.

L’hotel, che si trova nel quartiere più esclusivo di Rio de Janeiro, São Conrado, è il risultato di un’accurata ristrutturazione del celebre Hotel Nacional, che riapre conservando l’antico splendore e i dettagli originali.

Nei suoi anni d’oro, tra il 1970 e il 1980, l’Hotel Nacional fu il punto di ritrovo delle celebrities di tutto il mondo. Tra i primati della struttura, anche la sua ricchezza in termini di opere d’arte moderna e i bellissimi giardini di Burle Marx, l’architetto che ha introdotto in Brasile la moderna architettura del paesaggio.

Il Gran Meliá Nacional Rio offre 413 camere e suite, tra cui due Presidential Suite ed Executive Suite. Il design circolare, la facciata di vetro e le aree comuni enfatizzano la vista panoramica sulla città. L’hotel offre due ristoranti: il Sereia, specializzato in cucina Mediterranea con influenze spagnole, e, al 32esimo piano, un signature restaurant, che proporrà piatti d’avanguardia dello chef Felipe Bronze. A disposizione degli ospiti anche tre bar, di cui uno con vista a 360° sulla città, la prima Spa by Clarins in America Latina e una pista d’atterraggio per elicotteri all’ultimo piano. Non manca, infine, l’esclusivo servizio RedLevel, l’esperienza di alto livello del brand Gran Meliá. Disponibile da aprile 2017, garantirà un servizio personalizzato e l’accesso a spazi privilegiati.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership