Meliá investe sulle Baleari

Meliá investe sulle Baleari

baleari
Baleari, la località di Magaluf al centro dell’investimento di Meliá Hotels International

Un centro commerciale e un nuovo hotel a Maiorca sono i progetti con cui Meliá Hotels International ritorna a investire sulle Baleari, in partnership con Calviá City Hall e il Governo locale. L’investimento della compagnia alberghiera ammonta a 45 milioni di euro e prevede lo sviluppo di un nuovo punto di riferimento sull’isola di Maiorca, che contribuirà al riposizionamento internazionale della destinazione e alla crescita del turismo nell’area di Magaluf.

Il progetto sarà completato nel 2018 e prevede la nascita di un hotel all’avanguardia sul lungomare con oltre 270 camere e di un’area di oltre 5.000 mq destinati allo shopping e alla ristorazione.

L’intervento di riqualificazione della spiaggia di Calviá è iniziato nel 2012 e ha portato Meliá Hotels International a rinnovare tutti i suoi hotel nell’area, con il risultato di un’offerta di 3.500 nuove camere e un effetto positivo sull’immagine della destinazione.

“Questo nuovo progetto è il modo migliore per concludere un grande obiettivo del Gruppo, cioè trasformare questa località in una delle migliori destinazioni nel Mediterraneo – ha detto Mark Hoddinott, executive vice president Real Estate e senior executive di Meliá Hotels International -. Il nostro impegno nel rendere Magaluf leader nel mondo per il turismo innovativo non si arresta e rappresenta il modello di turismo responsabile al quale ci ispiriamo e al quale si appoggia la nostra crescita futura”.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership