Per la stagione invernale 2017-2018 Meridiana oltre ad aver messo in vendita gli storici voli per Olbia da Linate, Fiumicino e Bologna, ha previsto di rafforzare la propria presenza sui collegamenti di medio e lungo raggio da Milano Malpensa

Di seguito le principali novità:

Cina, inizio delle attività di linea da novembre con un collegamento bisettimanale tra Malpensa e Shenzen finora operato come charter.

Russia, con il volo Malpensa – Mosca diventa giornaliero dal fine ottobre.

Cuba, terza frequenza da Malpensa a L’Avana operativa di giovedì, che si aggiunge, a partire dal 21 dicembre, ai voli del sabato e della domenica.

Africa, Accra e Lagos vedono salire a due le frequenze settimanali dei collegamenti per Lagos (Nigeria) e Accra (Ghana) da Milano Malpensa. Dakar da Malpensa quattro i voli settimanali per il Senegal rispetto ai tre della winter 2016.

Egitto. Il Cairo servito da quattro voli a settimana da Malpensa, il doppio dell’operativo invernale 2016. Sharm El-Sheikh e Marsa Alam: oltre agli storici voli invernali per Sharm El-Sheikh, da Milano Malpensa, Verona e Bergamo, per Sharm è prevista da Malpensa anche una terza frequenza a partire dal 19 dicembre, mentre Marsa Alam è collegata con Malpensa e Orio al Serio.

Già questa estate l’incremento di offerta sull’Egitto (Cairo e Mar Rosso) ha visto raddoppiare i passeggeri rispetto allo stesso periodo del 2016 e superare quota 100.000.

Ruolo fondamentale nella crescita estiva è stato giocato dai Tour operator che collaborano con Meridiana e dal trade che ne ha supportato le vendite.

E proprio al mondo agenziale è dedicato il restyling del sito Meridiana riservato al trade, online dallo scorso 13 ottobre. La nuova interfaccia contieneil modulo per le vendite dirette, ma offre anche tutte le informazioni, le normative della Compagnia e le novità. La navigazione è più semplice e veloce rendendo ancora più facile e intuitivo reperire le offerte e le promozioni dedicate alle agenzie di viaggio.

Attraverso il nuovo sito sarà inoltre possibile registrarsi direttamente a WTS, il sistema di vendita di Meridiana riservato alle agenzie di viaggio che offre alcuni importanti vantaggi sia economici sia tariffari sia di assistenza alla vendita da parte di operatori specializzati.

 

 

Ultime notizie

VOI Grand Hotel Atlantis Bay

Per il terzo anno consecutivo, la catena italiana VOIhotels si aggiudica il premio Italy's Leading Lifestyle Hotel ai World Travel Awards 2017: in quest’ultima...

Dal 1° dicembre 2017 Mariolina Longoni si occuperà della gestione e delle media relation trade per Costa Crociere, sotto la direzione Sales & Marketing Italia della...

Media Partnership