MGallery by Sofitel, bis di aperture in Israele e in Brasile

Santa Teresa Hotel Rio de Janeiro MGallery By Sofitel. Foto: Tadeu Brunelli
Santa Teresa Hotel Rio de Janeiro MGallery By Sofitel. Foto: Tadeu Brunelli

Sono due le nuove aperture in Israele e in Brasile per MGallery by Sofitel, marchio upscale di AccorHotels. Seguendo il recente sviluppo di MGallery by Sofitel nel sudest asiatico il marchio ora punta sulla crescita in Israele, con l’inaugrazione a maggio del suo primo hotel, il David Tower Hotel Netanya MGallery by Sofitel, e prosegue il proprio sviluppo in Sud America con la recente apertura dell’Hotel Santa Teresa Rio de Janeiro MGallery by Sofitel, il primo hotel del marchio in Brasile e il secondo hotel nel continente.

Il David Tower Hotel Netanya MGallery by Sofitel è un’elegante torre che svetta nella zona balneare della città affacciandosi sulla costa blu e oro della riviera israeliana. Il nome David Tower Hotel Netanya fa riferimento sia all’indirizzo dell’albergo su King David Street sia alla leggenda di David, conquistatore ottomano innamorato del Mediterraneo. E oggi l’hotel fornisce un’interpretazione moderna di questa favola: è un palazzo contemporaneo e sontuoso che mescola classicismo europeo ed elementi orientali.

Atomsfera dversa per l’Hotel Santa Teresa Rio de Janeiro Galeri by Sofitel. Ispirato allo spirito boho-chic brasiliano del quartiere di Santa Teresa l’hotel è stato inaugurato nel marzo scorso ed è arroccato su una collina che domina la metropoli, nei pressi delle attrazioni turistiche più famose, come la statua di Cristo Redentore, il Pan di Zucchero, la spiaggia di Copacabana e la costa di Ipanema. Artisti e designer brasiliani hanno aggiunto il loro tocco finale, dando vita a un ambiente dove tutto è esotico e rilassante.