Milan Viaggi lancia il catalogo Terre d’Asia

Milan Viaggi lancia il catalogo Terre d’Asia

Luang Prabang
Luang Prabang

E’ già consultabile on line il nuovo catalogo Terre d’Asia di Malan Viaggivalido da settembre a dicembre 2017.  “Giochiamo in anticipo per alcune destinazioni, come quelle asiatiche, che sono indicate da visitare nel nostro periodo invernale, offrendo la possibilità agli agenti di viaggi di proporre dei viaggi culturali e di scoperta, sia su base gruppo sia individuale – commenta Domenico Scordo, Direttore Commerciale -. La novità è che l’agente di viaggi può scegliere tra due tipologie di pacchetto di viaggio: consultando il catalogo Terre d’Asia online, il viaggio include il volo a/r dall’Italia, mentre sul website c’è la stessa versione dell’itinerario, ma senza volo, da completare in base alle esigenze del cliente”.

Tutti i tour di gruppo sono con partenze a data fissa e garantite minimo 2 persone. Il catalogo include tutte le principali destinazioni asiatiche e dell’Estremo Oriente, molte delle quali anche in abbinamento tra loro.  Con diversi itinerari e formule, ci sono infatti Birmania, CambogiaVietnam ma anche Armenia, Azerbaijan e Georgia, ricche di siti archeologici, chiese e monasteri. 

“Si tratta di una programmazione che riscuote sempre un ottimo gradimento in agenzia di viaggi. Oltre alla versione online, le nostre agenzie partner, circa 2.400 in Italia riceveranno a breve anche il catalogo in versione cartacea per i loro clienti. Ricordiamo che gli agenti di viaggi possono richiedere il catalogo anche compilando un apposito modulo sul nostro sito” conclude Domenico Scordo.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership