Mister Room debutta in Italia con una proposta B2B

Mister Room debutta in Italia con una proposta B2B

di -

Mister Room si apre al mercato italiano con una proposta riservata agli operatori professionali. L’offerta alberghiera internazionale di Mister Room, la divisione hotel per l’estero del gruppo francese Misterfly, fornitore internazionale di viaggi, debutta nel nostro Paese. E mette a disposizione degli agenti di viaggio e dei tour operator italiani un accesso B2B al proprio sito internet, ricco di funzionalità e dalla grande facilità di utilizzo. Mister Room è il sistema di distribuzione e prenotazioni basato su una vasta selezione di strutture alberghiere e “appart’hotel” per clienti corporate e leisure. L’attività di contrattazione diretta, gli elevati volumi di acquisto e un motore di prenotazione efficace permettono a Mister Room di proporre una selezione in tempo reale di oltre 500 mila strutture alberghiere a prezzi netti competitivi. Mister Room negozia infatti deal alberghieri last minute con tariffe scontate fino al 70%, resi disponibili agli operatori B2B fuori dalla Francia a tariffe nette. La tecnologia avanzata consente di erogare prezzi e disponibilità alberghiere con estrema velocità, e grazie a una squadra IT composta da 40 persone Mister Room è capace di adattare rapidamente la propria infrastruttura alle specifiche necessità dei nuovi mercati e dei nuovi clienti. Il gruppo Misterfly, fornitore internazionale di viaggi con sede in Francia, è presente in diversi continenti con 10 uffici in tutto il mondo, e può contare su uno staff di 120 persone.

Ultime notizie

Nonostante le vicende che negli ultimi mesi hanno rischiato di decretarne la chiusura in Italia, il business di Flixbus continua a crescere: quest'anno gli...
Ryanair

Ryanair ha annunciato l’ampliamento dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, il servizio lanciato il 3 luglio scorso. 25 rotte in piú tra cui...

Media Partnership