Mobile booking più veloce con la scansione della carta di credito di...

Mobile booking più veloce con la scansione della carta di credito di eDreams

scansione carta credito eDreams
La scansione della carta di credito rende il mobile booking più semplice ed economico, con un minor margine d’errore

Pagare voli, alberghi e servizi su eDreams ODIGEO diventa più semplice e più veloce, con un minor margine d’errore. La compagnia di viaggi ha infatti aggiunto una nuova funzionalità, la scansione della carta di credito, grazie alla quale le informazioni richieste per il pagamento (numero di carta di credito o di debito, nome del titolare e data di scadenza)  si compilano automaticamente durante il processo di prenotazione, al momento del check-out.

eDreams ODIGEO lancia questa funzionalità attraverso i siti web mobile delle sue quattro agenzie di viaggi online – eDreams, Opodo, Go Voyages e Travellink – consentendo agli utenti che possiedono un iPhone 6 o modelli superiori di utilizzare il software di riconoscimento ottico della loro fotocamera per risparmiare tempo ed evitare errori legati all’inserimento manuale dei dati della carta di credito.

 

“Stiamo concentrando tutti i nostri sforzi per fornire ai nostri clienti le più efficaci innovazioni tecnologiche – ha commentato Marcos Guerrero, Chief Product & Retail Officer di eDreams ODIGEO -. Ascoltiamo costantemente le loro esigenze e sappiamo che gli utenti apprezzano il comfort e la facilità, non solo durante la prenotazione, ma anche al momento del pagamento “.

 

Attualmente disponibile su Safari per iOS 8, l’implementazione di questa nuova funzionalità consentirà a eDreams ODIGEO di ottimizzare e semplificare ulteriormente l’esperienza di prenotazione sui dispositivi mobili.

Ultime notizie

Gecohotels continua a crescere in Toscana e annuncia l’ingresso nel gruppo di 2 prestigiosi hotel a Montecatini Terme. Si tratta del Grand Hotel Vittoria e...

Marriott Hotels ha debuttato a Voronezh con l’apertura del Voronezh Marriott Hotel. Situata nel sud della Russia sul fiume Voronezh, la città è riconosciuta nella...

Media Partnership