Mondrian Doha: il gruppo Sbe debutta in Medio Oriente

Mondrian Doha: il gruppo Sbe debutta in Medio Oriente

mondrian-doha
La hall dell'hotel Mondrian Doha

Il gruppo alberghiero Sbe debutta in Medio Oriente con l’apertura dell’Hotel Mondrian Doha, in Qatar. Progettato con la collaboraizone del designer olandese Marcel Wanders e della South West Architecture, il Mondrian Doha conta 270 camere suddivise in 5 diverse tipologie, dalla camera standard all’attico. E come riferisce Sam Nazarian, fondatore e CEO di Sbe, punta a qualificarsi come “un indirizzo di prestigio in cui ogni desiderio diventa realtà”.

Fortemente radicato nella cultura araba locale, il Mondrian Doha è stato progettato per rappresentare l’Arabia in tutto e per tutto, ma secondo quella rivisitazione in chiave moderna perfettamente in sintonia con la città di Doha e con tutto il Qatar. Tra gli elementi più significativi: colonne giganti adornate di uova d’oro, un “albero della vita” fiorito, un’installazione video sul volo di un falco, un narghilè gigante, moquette con motivi geometrici, vetrate decorate, ceramiche e mosaici.

Uguale ricchezza caratterizza l’offerta gastronomica, declinata in 8 ristoranti e bar principalmente ispirati alla tradizione mediorientale.

All’interno dell’hotel è previsto un piano completamente dedicato all’intrattenimento con nightclub, piscina sul tetto e skybar, una spa esclusiva e una grande sala da ballo.

Ultime notizie

Alitalia

I Commissari Straordinari di Alitalia nel corso dell’audizione del 22 novembre presso la Camera dei Deputati hanno illustrato l’andamento della gestione commissariale nel periodo ricompreso...
TripAdvisor

La cucina italiana gode di ottima salute ed è apprezzata sia dai viaggiatori stranieri in visita nel nostro paese sia dagli italiani stessi. È...

Media Partnership